![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Su Temptation Island c'è un tizio che sta con una che gli ha messo le corna per due anni. Ahah ma come si fa?
|
Quote:
|
Quote:
https://www.vanityfair.it/news/stori...nt?refresh_ce= |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Na gran bella figa tra l'altro io sono libero se volesse
|
Che giornata demmmerda. Quando vado a dormire spero sempre di non risvegliarmi.
|
Quote:
|
Quote:
Forse è per paura di rimanere solo però boh... è una storia troppo cruda . |
Magari quello che sta con una che l'ha tradito due anni soffre di dipendenza affettiva.
Avrebbe bisogno di aiuto. |
|
Quote:
|
Pensavo che delle cose fossero iniziate nel 2020 e invece mi sbagliavo, hanno radici molto più “profonde”… chi ci capisce qualcosa è bravo
|
Che du palle con le zanzare
|
Quote:
|
che bello la sera quando rimani da solo , mentre tutti dormono o cmq nn devi fare qualcosa per qualcuno :sisi: , nn si sentono novità , discorsi ...... come se si fermasse tutto , nn devi niente a nessuno ahhaha
|
triste che almeno al 95% di probabilità passerò la vita senza aver mai avuto un rapporto intimo con una donna (esclusi quelli a pagamento). Una vita passata ad osservare.
Mi attende un libro di quasi 900 pagine e un corso online di 85 ore da assimilare in un tempo il più possibile breve. Devo impormi un ritmo, limitando le distrazioni |
Fa caldo, ho i capelli lunghi e spiaccicati perché ho dormito male e fanno schifo e devo andare a fare spese in paese al Conad city, ho fatto due preventivi ieri per i giardini ma appena sentono che devono tirare fuori i soldi spariscono una voleva farsi tagliare 1500mq con decespugliatore e gli ho chiesto 200€, un'altra 60€ per un lavoro di tre ore ha detto va bene e poi è Sparita, le capite voi ste persone? Boh.
Ah e devo cambiare barbiere e non so da chi cazzo andare e intanto i capelli continuano a crescere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |
|