![]() |
Re: Forum Cafè
non era una battuta :sisi:
comunque ti ricordo che non stai parlando di una tribù a parte, siamo utenti del forum. gli stessi che postano tutti i giorni. finti-fobici... ma lo stesso utenti del forum ;) |
Quote:
p.s. qual è il vero argomento di questo thread? non ho ancora capito se siamo off topic o no |
Quote:
|
hai ragione, sono terribile. delle volte mi faccio paura da solo.
http://oi42.tinypic.com/sfdtp5.jpg chiudiamo qui la conversazione: non c'è voglia di discutere, solo di accusare, e mi sono stancato ;) buon forum (se ti riesce) |
Quote:
|
Non credo esista una definizione di fobia sociale universale. Qui ognuno ha i suoi problemi e le sue rogne, non mi sembra il caso di additare qualcuno come fobico "finto" o come fobico "vero".
Sicuramente ci sono vari gradi di fobia, però vorrei sottolineare che questo rimane comunque un Forum, in quanto tale aperto a ogni possibile interpretazione. |
Chiudiamo la discussione qui, per favore.
Per me ci sono solo due punti fermi:
Detto questo, lauretum, io non sono ancora riuscito a inquadrarti (no, non sto parlando da moderatore ora), quali sono i tuoi problemi? :pensando: Ti andrebbe di parlarmene in privato? |
vabbè cambiamo discorso.....vi piace la minichat?
:mrgreen: scherzo :mrgreen: volevo solo informarvi che causa assenze varie oggi sto lavorando a ritmi da operaio cinese :miodio: |
Quote:
Comunque dico la mia pure io e sono sinceramente delusa da quello che ho letto nelle varie pagine di questo thread. Innanzitutto questo non è un forum solo per sociofobici doc, ma raccoglie diverse problematiche, a partire dalla sola timidezza per spaziare nella depressione, ipocondria, doc, ansia sociale e via di seguito. Quindi non è di competenza di nessuno mandare via degli utenti per il semplice fatto che sono dei "finti" fobici, oltre a parametri del tutto discutibili con cui viene applicata quest'etichetta. Dato che trovo semplicemente assurdo accusare utenti di non essere dei veri sociofobici solo perchè si concedono un momento di cazzeggio nei giochi off topic o in qualunque argomento più leggero. Non so voi, ma io non ho molta intenzione di passare 24 ore su 24 a pensare esclusivamente ai miei problemi, ma ho anche bisogno di momenti di svago. Uno di questi può anche essere intervenire in topic più leggeri. Non so come viene interpretato questo forum, ma di sicuro dovrebbe essere chiaro che non è un trattamento medico in cui l'unico argomento esclusivamente concesso è la fobia sociale ma come tutti i forum si spazia anche in altri argomenti. Posso maggiormente capire la contestazione riferita ai millemila topic aperti sulle donne, ma c'è comunque da riconoscere che è una problematica molto sentita dagli utenti, quindi in diversi casi si cerca di chiudere un occhio quand'è possibile. Ma puntare subito il dito nei confronti di chi decide di pubblicare una propria foto anche come prova per se stessi nel vincere la paura del giudizio (a meno che essere sociofobici veri implichi anche di rimanere a crogiolarsi eternamente nei propri problemi) e additarlo come estroverso è davvero una reazione che non sta nè in cielo nè in terra. E non è la prima volta che leggo che vengono mosse accuse di questo genere con la convinzione che in questo forum quasi tutti sono estroversi. Inizio a stancarmi di leggere continui attacchi a quasi tutti gli utenti del forum, come se non si ha il sacrosanto diritto di avere le proprie problematiche senza che gli venga rinfacciato di non conoscere la vera (?) sociofobia. E da queste accuse solitamente nascono flame, perchè giustamente qualcuno si sente in dovere di difendersi. Quindi o si accetta che in questo forum ognuno ha i suoi problemi e ognuno è libero di usarlo come meglio crede nei limiti del rispetto altrui e del rispetto ovviamente del regolamento, oppure è libero di andare a cercarsi un forum in cui esiste gente solo sociofobica doc. Detto questo vi chiedo di non continuare ulteriormente questo flame che è andato avanti fin troppo. |
Quote:
|
vedo che ciclicamente risorge la disputa su chi sia degno o meno di frequentare il forum.... vorrei sottolineare che espressamente nel titolo si evince che questo sito è dedicato a fobia sociale e TIMIDEZZA.. quindi non è aperto esclusivamente a fobici sociali..o vado errando ??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no, non devo chiedere, appostocosì, devo stare zitto, chiuso. |
Quote:
Concordo che anche un estroverso possa frequentare il forum , a patto ovviamente di essere rispettoso ed avere empatia verso i fobici/timidi |
Quote:
|
A me il forum adesso sembra più fobico di una volta: http://www.fobiasociale.com/proposta...a-n-2-a-15646/
N.B. — Cosa poi succeda nel "sottobosco" nessuno lo sa. |
ma la questione era stata chiusa due pagine fa :miodio:
l'argomento principale ora era il fatto che oggi lavoro indefessamente da ore :moltoarrabbiato: |
se dovete gettare il sale per non far ghiacciare in terra, non usate mai le mani nude :miodio:
|
ah pardon, già in 15 han risposto prima di me, taccio ': )
|
devo andare dalla dottoressa, non c'ho vogliaaaaaaaa:piangere:
|
io vorrei mangiare una busta di patatine,ma ho letto che contengono 502 kcal,ma che diavolo.la mangio o non la mangio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quindi è come mangiarsi 5 mele, solo con molti più grassi :miodio: basta patatine, mangiate mele :moltoarrabbiato: oppure i pop corn fatti in casa (senza olio) che sono sfiziosi e non ingrassano :applauso: |
Quote:
se ti prude un occhio e le mani sono piene di sale.... è un toccasana :D |
Io di solito quando mangio patatine&company evito proprio di guardare sul retro le calorie che contengono, mi verrebbero troppi sensi di colpa :mrgreen:
|
|
ma Telos s'è fatto bannare o è stato bannato per un qualche motivo che mi è sfuggito :interrogativo:
|
Si è fatto bannare.
|
riaperto il topic:applauso:
|
ohhh finalmente....
dunque dove eravamo rimasti :pensando:.....stavamo parlando dei ban, giusto? :mrgreen: no vabbè l'argomento di oggi è.....ma è mai possibile prendersi raffreddore-bronchite-raffreddore-bronchite-raffreddore......così in loop per un mese?:miodio: |
Ma quanti moderatori ci sono? Anche Moonwatcher è un moderatore..
Redman non c'è più? http://emoticonforum.altervista.org/...onvolte/35.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |