![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
Per fortuna stasera sto a casa. Se nessuno mi chiama io faccio il morto. Mi viene facile :ridacchiare: |
Penso che il sabato sera sia il momento peggiore.. almeno per me.. lo passo ad ascoltare musica e a pensare che in questo momento tutti si stanno divertendo e io sono chiuso in casa da giorni.
|
Quote:
|
tutte le emergenze dovevamo averle stasera, meno male che è finita dai. Tra l'altro, simpatica la mia collega, mi pareva una che intimoriva invece fa ridere
|
Quote:
Uscire non fa più per me. |
Non c'è molto da dire, solita serata davanti il PC , lascio che gli altri si divertano al posto mio :ridacchiare:
|
Oggi sabato alternativo.
Passeggiata gotica notturna con racconti di paura legati alla notte di villa Diodati, tra lord Byron, gli Shelley e Polidori... Una bravissima storica dell'800 ci ha condotti in questo percorso letterario attraverso 5 tappe in luoghi siggestivi della città... eravamo almeno una cinquantina di persone, tutti con una fiaccola in mano, creando un'atmosfera perfetta per i temi trattati. Ce ne fossero di più di eventi del genere! (Ovviamente la maggior parte dei partecipanti erano coppie, ma stavolta non mi sono sentito in difetto... non avrei avuto tempo e voglia di prestare attenzione a qualcun altro durante un evento così interessante :sisi:) |
@no-body
@Luca158 @Badblues Fate solo che bene |
|
Ah già,oggi è sabato
|
Irish pub
|
Quote:
|
oh non lo so, spero ci sia birra buona e i paninazzi
|
è sabato ed è anche il primo giorno di ferie
che palllleeee.... :testata: :D |
oramai i sabato sera li fate partire dal primo pomeriggio, siete pronti per partecipare ai rave party http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
|
Birra e sigaretta, come raccomandato dall'OMS
|
L'unica cosa positiva del sabato è che il giorno dopo è domenica.
La cosa negativa è che si avvicina un nuovo inizio di settimana. |
Fino a stamattina davano possibilità di forti temporali... e invece nulla di nulla.
Il maltempo (se così vogliamo chiamarlo... a mio avviso il maltempo è lo schifo di caldo che ci sarà settimana prossima) mi avrebbe fornito una giustificazione per passare l'intera serata in casa. :D In realtà, avrei anche trovato un evento interessante, ovvero un concerto Jazz in un palazzo signorile del 1200. Anche se, vedendo la foto di un evento simile, mi ritroverei completamente fuori contesto in termini d'età! Vediamo come mi gira dopo cena! :pensando: |
Un bel sabato sera in compagnia della solita vocina che ti sussurra: "ma cosa ci fai qui? Perchè l'hai fatto?"
|
Questo sabato sera lo passerò molto probabilmente guardando le foto delle donne palestrate incinte su Instagram. :popcorn:
|
Quote:
calcola che m hai fatto pensare ad hulk hogan incinto nn so perchè :sisi: http://news.superscommesse.it/wp-con...nt-du-film.jpg |
Quote:
È stato bello finché è durato, adesso devo trovare qualcos'altro da fare. :pensando: |
Quote:
http://i.imgur.com/1yJ8TIt.gifv |
Pizza mangiata, adesso che la depressione abbia la meglio.
|
Quote:
|
Vado in discoteca. Con la banda al gran completo,
spero di tornare a casa sulle mie gambe prima dell' alba. Butta male pero', tira aria di voler strafare con l alcool. |
Quote:
|
Sto cercando un post dove si parlava di un'applicazione o un programma che ti consente di vedere film insieme ad altre persone ed eventualmente anche di comunicare con loro durante la visione. L'ho visto ieri o al massimo due giorni fa ma non riesco più a trovarlo.
Ringrazio chiunque fosse in grado di indicarmelo! |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/rabbit-s...omputer-60185/ |
Quote:
|
Ormai esco il sabato sera e vado nei locali per prassi giovanile, sto quelle 3 ore a "ballare" controvoglia, a respirare il fumo (che odio), a ricevere spintoni, pestoni, ascoltare musica di moda che odio, sentire la puzza di sudore, vedere ragazzi che si sbaciucchiano, persone ubriache che urlano come scimmie, limitarmi a guardare i miei amici che ci provano con le ragazze e vengono rifiutati puntualmente, oppure una volta su mille ci scappa un bacio dalle più brutte e finisce lì, guardare gli altri che se la godono con la loro bella fidanzatina, cercando di resistere per quelle 3 interminabili ore, in balia di un caldo insopportabile, pregando che finisca presto per poi tornarmene a casa.
Perché, hey, poi non potete dire che quando ero giovane ho buttato via i miei anni migliori chiuso in casa. Capito? stronzi. And life goes on... |
Quote:
|
Quote:
Quando avevo una compagnia, io uscivo solo per la prima parte della serata, quando si andava a bere qualcosa... poi, al momento di timbrare il cartellino in discoteca, io tornavo a casa. Ho sempre odiato le discoteche... Inutile cercare di proporre alternative... "non vorrai mica sprecare il sabato sera andando al cinema?!?!?" |
|
io inizio alle 14 e finisco alle 23, questo è il mio sabato:D
|
vedendo che postate al sabato mattino, deduco che alcuni di voi vivano in Nuova Zelanda, dove è abbondantemente sera.
|
Stasera cena con cornetti e venerdì 13 in tv, serata perfetta oserei dire:mrgreen:
|
Avevo persino dimenticato che oggi è sabato... sto messo male.
Per fortuna dovrebbero essere gli ultimi due giorni di caldo, almeno dove sto io. E stasera: pizza! |
sabato orrendo oggi, d'altronde non sono uscito il mio amico è in vacanza e l'altro lavora, insomma oggi sono andato un'ora fuori con mio papà e prima al bar mezz'oretta. che tristezza e noia infinita.
e sarà cosi almeno per un altro sabato o addirittura altri due... :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |