![]() |
Qua ora non piove , ma ci sono nuvoloni e un po’ di pallido sole
|
Re: Che tempo fa da voi?
mi sa che per tirarmi un po' su mi faccio i fagioli con la cipolla :pensando: :ridacchiare:
|
C’è il sole adesso ma alcuni nuvoloni anche
|
Nuvole & pioggia. Stanotte ha piovuto parecchio.
Spero che per domenica torni il Sole. |
Bella giornata di sole, inizia anche a fare un po’ caldo
|
Oggi da me giornata di sole, per questa settimana sono previste temperature più alte del normale
|
Oggi sole ☀️
|
Una schifezza.
Durante il giorno c'è già quella cappa di calore fastidiosa tipica di fine luglio. Ormai, oltre a non avere più un vero inverno, ci dovremo abituare a queste estati che durano 5 mesi. |
Cappa di nuvole basse grigie, la temperatura è fresca ..mette un po' di malinconia ma è bello girare in macchina e immergersi nella nebbia in quota
|
Oggi bella giornata, nella notte aveva fatto temporale
|
ieri c'erano tipo 30 gradi sembrava luglio... oggi c'e' un tempo incredibile 20 gradi ... freeeddo e vento forte...
|
Fino a lunedì previste temperature più basse e temporali
|
Bella giornata di sole ☀️
|
qui fortunatamente un po' ha piovuto... mi sono schiantate 2 piante durante la depressione... e' troppo caldo per essere giugno
|
Qua temporale, alternato a qualche goccia di pioggia. Qua da me ci sono voluti 5-6 mesi prima che piovesse e comunque quelle che arrivano ora non si possono definire pioggie.
|
Stanotte previsto temporale forte
|
Quote:
|
Sole.
|
Adesso c’è il sole , la pioggia di stanotte ha comunque abbassato un po’ la temperatura
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |