![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
gli unici film natalizi che sopporto sono "Una poltrona per due" e "Babbo bastardo".
Babbo Bastardo è un capolavoro. :D |
Ancora una settimana circa di lavoro e poi vacanze per tre settimane
|
Questa settimana ho anche l’igiene dentale da andare a fare
|
Ora divano, camomilla e un bel documentario
|
Una poltrona per due è un film da oscar
|
Ma quanto è brutto e sproporzionato
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5d982d230c.jpg |
Burzum sostiene che noi italiani somigliamo tutti ad Aranzulla.
Uhm, anche no! |
nelle foto la faccia sembra fotoscioppata sul corpo
edit: quindi è fotoskiop giusto? o no? |
ho molto sonno.
|
Oggi ho fatto il prelievo del sangue e oltre a tiroide un po' sballata come al solito ho il livello di vitamina B12 pericolosamente basso (sotto i 60 pg/ml ), spero di aver trovato la causa per la stanchezza cronica che accuso .. qualcuno ha avuto qualcosa di simile?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo so, pare incredibile :ridacchiare: |
Quote:
|
Mi immagino proprio il video, Vikernes che guida la sua Lada Niva mimetica su strade sterrate nelle foreste francesi canticchiando qualche motivetto improbabile, e che poi di colpo si rivolge alla telecamera chiedendo "gli italiani somigliano tutti ad Aranzulla? Let's find out!"
:laugh: |
Quote:
Ha postato pure una foto di Salvini per sparare una delle sue solite cazzate antisemite. E' un idiota completo, non è una novità. |
Quote:
|
:D
Si era pure incazzato perché per il film "Lords of Chaos" hanno scelto un attore ebreo per interpretare lui. Che affronto! :sarcastico: |
A me inquietano sempre un po' i figli di Varg: lui e la moglie sono uno più fuori dell' altra e vabbè ( anche se lui marcia sul personaggio, è matto ma tutt' altro che scemo ), vivono nella loro bolla fuori dal mondo e vabbè, ma hanno figliato e si stanno allevando dei bambini nel loro universo parallelo.
|
Oggi vado a trovare amici di internet e sto fuori casa qualche giorno. Che bello ascoltare musica mentre si viaggia, mentre il mondo scorre davanti coi suoi paesaggi, le sue vite, le sue storie, è sempre stupendo lasciarsi travolgere e sorprendere dalla poesia.
Finalmente cominciano delle giornate differenti dalla solita routine, ne avevo proprio bisogno prima che chiudessero tutto di nuovo. Sono sicuro che sarà un altro viaggio pieno di emozioni e divertimento. Sarebbe bello farne molti di più, la quantità al momento è bassa, ma va bene così per ora. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |