![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
|
Non bisogna dare per scontato che tutto quello che vedete sia vero.Facebook è una vetrina,tutti si mettono in mostra. Nessuno è disposto a mettere in piazza le proprie disgrazie! Essendo quello il regno dell'apparenza,quello che si vede è solo quello che si vuole che si veda...........quindi io non mi deprimerei per questo.non ne vale la pena....
|
edit
|
Quote:
alla fine FB è uno strumento, è l'utilizzo che se ne fa che determina eventuali risvolti negativi o positivi - grossomodo come questo forum. |
e dove vanno di speciale? non è il male è una merda,ma lo è anche la piazza e il bar.dove i raga fanno i fighi a impennare,anni dopo fanno a gara a chi ha la macchinona meglio e la figa piu bella tra le mani,..i luoghi di esibizionismo...per fondalmentalmente falliti cronici con manie di....c'è chi posta solo i viaggi...
non è il male, è normale come è normale che io ce l'abbia e non posti un cacchio mai non ho ancora dimistichezza con questi social,mai avuta,e mai avro voglia averla e di darci peso,...meglio il cane di facebook |
Facebook sembra essere diventato il punto di incontro per bimbiminchia, non è più raro vedere ragazzine che si postano foto mezze nude solo per ricevere 100 like, altrimenti vanno in depressione. Come detto da altri utenti facebook è solo esibizionismo e pertanto crea una grande dipendenza. Io possiedo facebook ma cerco di utilizzarlo nella maniera più intelligente possibile, seguendo i gruppi che mi piacciono oppure per sentire qualcuno, il resto, scusate il termine è tutta m**da!!!
NON FATEVI INFLUENZARE DA FACEBOOK é SOLO UN ILLUSIONE! |
su facebook nessuno commenta le mie perle di video/foto... :D
|
Quote:
|
guarda che farsi selfie e foto insieme non significa andare avanti eh .... -.-
|
Quote:
|
Invidiare gli altri e deprimersi se ci si percepisce inferiori, comportamenti decisamente umani :yawn:
|
Mi pare un po' la scoperta dell'acqua calda... gli altri stanno meglio di noi, e allora? A parte che, come dicono alcuni qui, "non è tutto oro quello che luccica", poi non lo sapevate pure prima dell'invenzione di Facebook?
E ditemi voi, che senso ha un social network che era nato per tenere contatti ed è diventato solo una vetrina dove racconti tutti gli affaracci tuoi? Quello di mostrarsi a tutti i costi più fighi e vincenti di quello che si è, per cui tanti che lì paiono chissà che magari han problemi più gravi dei nostri, ve lo dico io. |
Quote:
Ci vuole un minimo di stile. |
Quote:
"Guardatemi male perché sono diverso,e io riderò di voi perché siete tutti uguali." |
State molto cauti con questo social network, mooolto cauti.
|
A questo proposito, se possibile, vorrei proporre la lettura di un libro uscito in questi giorni, Io l'ho comprato ma non l'ho ancora letto, lo farò sicuramente a partire da domani.
Si intitola "Rete padrona", è scritto da Federico Rampini e pubblicato dalla Feltrinelli. Parla del lato oscuro del web, soprattutto di Facebook (visto che siamo in tema), ma anche di Amazon, Google, ecc. http://www.intercapedine.net/immagini/retepadrona.jpg |
1 allegato(i)
...
|
Quote:
Alla fine funziona così più o meno in tutti i social.. gli amici finiscono sempre per farsi i grattini sulla schiena a vicenda :P . Per i discorsi seri solitamente è meglio un forum, soprattutto se si cercano dei commenti validi. |
Quote:
|
Quote:
Apparire, fingere, serve solo a fare delle emerite figure di merda. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |