![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Cmq i morti in italia stando ai dati delle anagrafi della mia zona reali sono almeno il doppio e i contagiati 10 volte tanto,impossibile avere dati precisi quelli si sapranno solo a guerra finita...
|
Quote:
I giovani sopravvivono, SOLO se nei casi di aggravamento vengono tempestivamente intubati. Altrimenti moriranno anche loro. |
Quote:
Assumete vitamina D ragazzi, lo dice anche uno studio leggete: “I primi dati raccolti in questi giorni indicano che i pazienti ricoverati presentano una elevatissima prevalenza di Ipovitaminosi https://torino.repubblica.it/cronaca...gio-252369086/ |
Quote:
|
https://www.ilmessaggero.it/AMP/vite...o-5136278.html
Molto probabilmente era già depresso e infelice da prima e lo nascondeva bene, ma stanno dando la colpa all'isolamento forzato :miodio: |
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
(esempio, l'anziano che non fa in tempo a sottoporsi al tampone e muore a casa) ovvio che in germania o in altre parti faranno conteggi ancora diversi, magari ancora meno fedeli alla realtà, comunque oramai statistiche attendibili sono semplicemente impossibili da farsi l'unica parziale verifica sulle morti la otteniamo confrontando quelle del 2019 con quelle del 2020 nelle stesso periodo, e da qualche dato che ho letto sono dati molto più alti delle morti "ufficiali" da covid comunque in questo momento purtroppo cambia poco, si faranno conteggi più fedeli a fine epidemia, ora è importante che, sbagliato che sia, ognuno tenga fermo il proprio metodo di conteggio di morti e contagiati, altrimenti si falsa tutto, si presta il fianco a strumentalizzazioni e pressioni di ogni genere e non si capisce a che punto siamo con lo sviluppo dell'epidemia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sembra che oggi i dati siano buoni... relativamente buoni.
|
Buoni i dati ma ci vuole una decisa inversione di tendenza
|
Sfondata da parte della "solo influenza basta allarmismi italiani piagnucoloni" (Zinga e soci docet) i diecimila morti...Da me oggi 22 ma stamattina ho sentito tante di quelle ambulanze che il rimbombo mi è risuonato nelle orecchie per tutta la giornata...
In attesa che la mia sfiga perenne faccia la sua parte tiro avanti... |
Quote:
|
Vedo che i canti sopra i balconi per qualche like sui social sono finiti... strizza e/o i soldi iniziano a finire?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Corri grossi rischi, però se te lo becchi non è che ti lasci andare - puoi guarire. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |