![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
hamburger sbriciolato di quinoa e spinaci e insalata con cetrioli e pomodorini
|
Quote:
Voglio vederti alla mia età poi. https://fobiasociale.com/picture.php...814493&thumb=1 Quote:
|
Sto mangiando tanta crostata
|
Quote:
https://i.imgur.com/XtRRBKg.gif |
Quote:
Se lo facessi io MUORO dalla gioia, sarei il tifoso n°1 😁 |
Quote:
Non lo dico per prenderti in giro eh, figurati io non ho mai fatto dolci, nemmeno la cheesecake :ridacchiare: quindi sono proprio l'ultimissimo a poter parlare. Ma li amo molto. Quote:
Quote:
Oggi invece Pasta al forno con melanzane, peperoncini verdi, salsa di pomodoro con cipolla, mozzarella e parmigiano. Patate al forno con carciofi, e anche due pezzi di melanzana. |
Quote:
|
2 allegato(i)
Quote:
https://i0.wp.com/www.themacguffin.i...80%2C649&ssl=1 Cmq quale comprare la Sacher fatta, io faccio tutto fatto in casa ormai, tra un po' posso aprire una panetteria/pasticceria. :ridacchiare: Ieri ho fatto la pizza napoletana e il pane con le noci. :arrossire: |
Occhio Moon che tra un po' non passerai più dalle porte, io ti avviso, non puoi mica seguire l' esempio di Blue che è superatleta.
:sisi: |
tortino di patate con asparagi:riverenza:
|
Ho fatto la pepata di cozze, una buona metà delle cozze le ho messe da parte e le ho tolto il frutto, una decina le ho lasciate col guscio.
Poi ho messo a bollire gli spaghettini in acqua (con aggiunta di pochissimo sale) per 2 minuti, poi ho scolato e il resto della cottura l ho fatto nel sughetto della pepata di cozze (pochissimo sughetto che ho lasciato poi in parte evaporare per raggiungere una buona corposità) , quando era quasi pronto ci ho aggiunto le cozze sgusciate precedentemente messe da parte e poi quando ormai era pronto anche quelle col guscio. In piatto ci ho aggiunto il prezzemolo tritato e un po' di olio e pepe. E wala Allegato 17956 |
Sempre e comunque ciccolata bianca, ma fra poco appena vado vivere da sola stop ai latticini e via al vegano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io invece oggi: un piatto interessante col farro. Farro bollito e poi amalgamato con un mix di verdure spadellate (asparagi, finocchio, radicchio, porro, sedano e carota), servito su un letto di crema di patate. Adesso: cous cous di carne. Fatto con uno stufato di manzo a dadini, con patate, peperoncini dolci, sedano carota e cipolla, salvia e rosmarino, curcuma e paprika giusto per un sentore |
Una mezza baguette ai cereali con pomodoro cuordibue, peperone, cipollotto fresco, olio, sale, origano.
|
Pizza diavola
|
Quote:
A parte questo mi sto tenendo sotto osservazione e sto piuttosto calando, a parte lo sgarro del weekend in settimana mi tengo a dieta e faccio da mezz'ora a un'ora di esercizio fisico. Metti che tra poco inizio pure a fumare la roba quando muttley si deciderà a dirmi cos'è. Mi trogo e la mia linea sta apposto. https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7051 |
Quote:
Moon è ricco. Non ha le porte ma portoni! E non portoni da plebei in cui passano carrozze con al massimo 2 cavalli a dieta Quelle grandi trainate da 4 cavalli per fila! vuoi che non ci passi :sarcastico: |
Quote:
|
Nutella e biscotti
|
Quote:
Quote:
Sono persino passato dai manubri da 4kg a quelli da 6kg, un passo epocale che ha richiesto 10 anni di duro e sofferto allenamento. :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |