![]() |
re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://media.accademiaxl.it/pubblica...ine/cap3_1.htm |
autogol. è risaputo che i terroni sono un ceppo europide di negri :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Al limite certa gente la si ignora, non la si prende come riferimento per giudicare tutto un continente. Chissà quanti africani sono molto più intelligenti di te, non si conteranno talmente è alto il numero. Uguale la cosa vale per me, ma io certi discorsi non li faccio. Ti invito anche io a riflettere su certe idee molto estreme che hai (anche sulle donne) ed il fatto di essere ignorato dalle stesse (ma questo è un piccolo consiglio che mi permetto di darti, che va al di là dell'oggetto di cui si sta parlando). |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi, dopo la musica, anche la politica la scegli solo per opposizione a quello che scelgono "le" donne. Ma un'idea tua no, eh? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per non parlare del fatto che con questo criterio un etiope o un libico potrebbero insultare gli italiani molto pesantemente. |
Varg secondo il tuo ragionamento tu sei diretto responsabile della mafia, e stai affossando il resto d'italia.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io però non ho ancora capito perchè gli africani si son fatti fregare così dai cattivoni europei,qualcuno me lo spiega?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |