FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Yumenohashi 16-11-2016 21:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Si ma se devo vivere in perenne chi va là per captare le avvisaglie del mal di testa perché basta un niente che puntualmente bussa alla porta non è vita. La sensazione di totale distensione della scatola cranica 24h/24 non so più che voglia dire.

zoe666 16-11-2016 21:16

stasera serata pizza a sorpresa:mrgreen:

tersite 16-11-2016 21:31

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1828896)
stasera serata pizza a sorpresa:mrgreen:

anch'io :o ma non è una sorpresa
pomodoro e rucola :applauso:

Stella89 16-11-2016 22:10

i sogni a volte si realizzano :) :perfetto:

Sto ancora tremando per l'emozione, se avessi saputo di stare così vicina..avrei preparato uno striscione molto speciale. Comunque, è ufficialmente amore. Con tutta quella gente, non ho avuto un momento di malessere, solo tanti complessi..ma per il resto è stata la notte più magica che abbia mai vissuto..

Mike Patton 16-11-2016 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 1828930)

Sto ancora tremando per l'emozione, se avessi saputo di stare così vicina..avrei preparato uno striscione molto speciale. Comunque, è ufficialmente amore. Con tutta quella gente, non ho avuto un momento di malessere, solo tanti complessi..ma per il resto è stata la notte più magica che abbia mai vissuto..

Sposalo e poi divorzia, rubandogli gran parte del patrimonio che ha accumulato :malvagio:

Krieg 16-11-2016 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1828955)
Mi è gonfiato lievemente il labbro inferiore dopo cena,mai successo prima,anche se sono una persona allergica,
ora ho quasi un attacco d'ansia e ho paura di morire,anche se mi sembra stia migliorando.

Mi capitò una volta in una pizzeria in cui non ero mai stato, sospetto fosse qualche posata lavata male perchè non è mai più capitato e sono passati tipo 7 anni.
Comunque il giorno dopo era passato.

cancellato15732 17-11-2016 00:11

Un pezzo dei Son Lux in quel cesso di telefilm su canale 5, nu nce credo.

Blue Sky 17-11-2016 00:11

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1828866)
Oltre al viso da mia madre ho preso anche il suo carattere e la sua tendenza alla depressione, dannazione.

Mi unisco anch'io.
Mia madre è dopo mia sorella la persona che mi somiglia di più. Ho ereditato alcuni tratti del suo carattere, che mentre lei riesce più o meno a tenerli a freno, io ci riesco poco.

silenzio 17-11-2016 00:18

Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 1828930)

Sono felice per te Stella, beata tu che sei riuscitaad avverare quasi del tutto il tuo sogno più grande. Almeno tu hai avuto le "palle" (metaforiche) di andare contro le tue paure e i tuoi limiti pur di arrivare a un minimo di soddisfazione.
Sei la nostra eroina, un esempio da seguire! :thumbup:

cancellato17198 17-11-2016 00:33

Non troverò mai una ragazza, ormai mi sono rassegnato. È impossibile che qualcuna si innamori di me; non proverò mai quella cosa di cui tutti parlano e che vedo tutti i giorni, e non parlo del sesso. Voglio perdere la testa per qualcuna, voglio ammalarmi di questa malattia e non guarire. L'unica compagna che abbia avuto fino ad ora è stata la depressione, e quella mi accompagnerà sempre, purtroppo.

Loner 17-11-2016 00:37

Ogni volta che credo di aver trovato una via per rendere la vita più facile e tranquilla subentra qualcosa che me la complica ancora di più.

Ippocrates 17-11-2016 00:55

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1829008)
Non troverò mai una ragazza, ormai mi sono rassegnato. È impossibile che qualcuna si innamori di me; non proverò mai quella cosa di cui tutti parlano e che vedo tutti i giorni, e non parlo del sesso. Voglio perdere la testa per qualcuna, voglio ammalarmi di questa malattia e non guarire. L'unica compagna che abbia avuto fino ad ora è stata la depressione, e quella mi accompagnerà sempre, purtroppo.

Non essere cosi pessimista, sei ancora giovine :consolare:

Wolferstein 17-11-2016 00:59

Alla fine sono riuscito a resistere soltanto 20 giorni senza andare nel weekend fuori dalla mia regione.

Toxy 17-11-2016 01:33

E poi niente mi faccio un caffe' alle 00:30...mmm....ce qualcosa di malsano in tutto cio :mannaggia:

Hazel Grace 17-11-2016 01:35

Mi dispiace per Introverso, soffre tanto e voleva solo sfogarsi. E' innamorato e questo amore lo fa stare male

cancellato17198 17-11-2016 02:01

Red light spells danger.

Stella89 17-11-2016 02:50

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1828952)
Sposalo e poi divorzia, rubandogli gran parte del patrimonio che ha accumulato :malvagio:

Non potrei mai fargli una cosa del genere, gli spezzerei il cuore :o

Krieg 17-11-2016 02:58

Quattro gradi fuori, tredici dentro e sto senza riscaldamenti da una vita... che vita di merda per dio...

cancellato2824 17-11-2016 03:55

le solite 2-3 ore a meta' notte sveglia :testata:
me ne torno a dormire

Nishi 17-11-2016 03:55

Ti rivedrò un giorno, e sarà giunta la fine.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39.