FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

CamillePreakers 10-07-2023 17:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2855985)
le mosche immagino se ti trasmettono qualcosa, le lumache non saprei, ci son alcuni horror ( tra cui un bellissimo di lucio fulci ) in cui mentre si dorme arrivano ste lumache e si mettono tutte sopra di te sino a spolparti vivo.
Ma non penso sia scientificamente accurato:mrgreen:

ora grazie a questa bellissima immagine mentale avrò gli incubi per mesi :sarcastico:

Varano 10-07-2023 17:24

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2855982)
Come fanno le mosche o le lumache a ucciderti?
Cazzo, comunque significa che la mia fobia degli insetti per tutto questo tempo è stata perfettamente giustificata e razionale.

quella dei ragni no, infatti io cerco di non ucciderli perché mi fanno tenerezza.

anahí 10-07-2023 17:25

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2855987)
Leggendo la sezione cucina mi sono resa conto che io non ho mai bevuto un cocktail e mi è venuto in mente che non ho mai mangiato il sushi. In pratica il 90% delle cose alla base dell'alimentazione dei giovani d'oggi il mio palato non le conosce

Il sushi te lo consiglio, i cocktail in realtà io non li bevo quasi mai perché alla fine costano e per me non è che siano così tanto più buoni rispetto a una birra buona o un bicchiere di vino

Varano 10-07-2023 17:26

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2855987)
Leggendo la sezione cucina mi sono resa conto che io non ho mai bevuto un cocktail e mi è venuto in mente che non ho mai mangiato il sushi. In pratica il 90% delle cose alla base dell'alimentazione dei giovani d'oggi il mio palato non le conosce

mi spiace, come hai fatto a sopravvivere?

sagoma 10-07-2023 19:10

porca miseria, avevo trovato un annuncio di lavoro con requisiti probabili, anche se era part time lo stipendio non era bassissimo. Ma all'ultima riga dell'annuncio c'era scitto -> Mezzo: Auto
E questo requisito mi manca, in teoria potrei recuperarlo, ho la patente ma la scelta di riprendere l'auto e girare con quella invece che con i mezzi l'ho esclusa per ansia (e anche per questioni logistiche, in realtà). Quasi quasi chiedo se è proprio necessaria

Maffo 10-07-2023 19:10

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2855942)
Le foto di alcuni utenti dove sarebbero mi avete visto chi cosa,ci sono utenti mai visti in quella pagina..deliri da luglio

... Non ho capito

Maffo 10-07-2023 19:21

Quote:

Cazzo, comunque significa che la mia fobia degli insetti per tutto questo tempo è stata perfettamente giustificata e razionale.

Le lumache so che ci sono quelle di mare che sono super velenose e possono ucciderti, lumache di terra non credo e mosche nemmeno.

Com'è andato l'esame? :)

Maffo 10-07-2023 19:22

Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 2856019)
porca miseria, avevo trovato un annuncio di lavoro con requisiti probabili, anche se era part time lo stipendio non era bassissimo. Ma all'ultima riga dell'annuncio c'era scitto -> Mezzo: Auto
E questo requisito mi manca, in teoria potrei recuperarlo, ho la patente ma la scelta di riprendere l'auto e girare con quella invece che con i mezzi l'ho esclusa per ansia (e anche per questioni logistiche, in realtà). Quasi quasi chiedo se è proprio necessaria

Puoi anche dire di averla e poi te la recuperi solo nel caso in cui ti assumano

Delta80 10-07-2023 19:43

Oggi ho visto un vero chad

Hor 10-07-2023 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2856030)
Oggi ho visto un vero chad

Potevi invitarlo a iscriversi al forum. :ridacchiare:

Delta80 10-07-2023 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2856031)
Potevi invitarlo a iscriversi al forum. :ridacchiare:

Magari è già iscritto :nonso:

Hor 10-07-2023 19:53

Alla fine ho dovuto accendere il ventilatore.
@≈≈≈

David Brent 10-07-2023 19:54

Prima a reazione a catena nell'intesa vincente cosa non è alpha? beta

Delta80 10-07-2023 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2856033)
Alla fine ho dovuto accendere il ventilatore.
@≈≈≈

Io l’ho acceso sempre quando sto in casa, soprattutto a dormire sarebbe impossibile senza per me

Ezp97 10-07-2023 19:59

Che rottura di coglioni! Sta settimana ancora pieno di lavoro, la prossima sto già più libero

euridice_ 10-07-2023 20:07

Mia madre sta preparando la cena e mi ha chiesto quanti hamburger mangio, le dico che ne mangio solo uno e lei risponde "te ne faccio due", ma allora che me lo chiedi a fare se decidi tu? Pure sul cibo non ho scelta 🙄

Syd90 10-07-2023 20:16

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2856044)
Mia madre sta preparando la cena e mi ha chiesto quanti hamburger mangio, le dico che ne mangio solo uno e lei risponde "te ne faccio due", ma allora che me lo chiedi a fare se decidi tu? Pure sul cibo non ho scelta [emoji849]

Ho mangiato anch io gli hamburger, mi sono fermato a 3
Tengo il quarto per dopo

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Delta80 10-07-2023 20:20

Il grande ritorno dell’empatia

cuginosmorfio 10-07-2023 20:23

Quote:

Un cretino (australiano mi pare) ingoiò o si mise in bocca una lumaca per scommessa e contrasse un parassita: coma, paralisi totale, morto dopo 1 anno.

Maffo 10-07-2023 20:26

Sono a pezzi, son steso sul letto e sento ancora la sensazione di star guidando e se chiudo gli occhi mi sembra di essere ancora a lavoro... Mi sa che mangio e poi dritto a nanna

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42.