![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Avrei voluto essere nerd
|
Se andate a votare non siete davvero fobici. (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
Io saprei cosa, ci sono realtà che mi piacciono, ma niente, non sono in grado. |
Quote:
|
Quando è stata l'ultima volta che avete pianto?
Volevo piangere, però non ci riuscivo all'inizio, eppure c'erano tutte le premesse. Pensavo a quanto miserabile e squallida sia la mia vita, a quanto sia miserabile io, a quanto la mia famiglia dice di volermi bene senza averlo mai dimostrato, a quanto mi sento abbandonato, perso, a quanto ogni giorno sia una costante umiliazione per lo spirito, a quanto sia solo, a quanto mi sento imprigionato, a tutto quel tempo che non c'è più e quelle occasioni perse, a tutta quella speranza ormai andata, a tutte le potenzialità marcite, alla purezza di un tempo ormai inquinata. Dopo un po' concentrandomi a pensare a tutte queste cose, ci sono riuscito. Non forte come volevo, ma qualche singhiozzo è scappato. Vorrei farlo più spesso, molto meglio che non sentire nulla e lasciare che il nervo della sofferenza rimanga scoperto, fin troppo sensibile al tempo che soffia. |
Quote:
Non dovrebbe mai essere inutile o dannosa. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Spero che fili tutto liscio al seggio, mi crea un dannato imbarazzo incontrare gente del mio paese.
|
Quote:
Pochi fanno i soldi a palate, l'ho anche scritto, ma ci son molti che in ogni modo fan su soldi, non milioni di euri ma neanche bruscolini per comprarsi solo le caramelle, insomma, bisogna sfatere il luogo comune che il maschio beta è solo uno sfigato senza la ragazza, etc. già al presente hanno i loro ruoli lavorativi ben definiti nella società, esempio, chi proggetta robot, programmatori, sviluppatori, etc, il futuro appartiene a queste personalità, il beta non è un perdente, il beta si sente un perdente per canoni estetici e stereotipi che ancora appestano la società superficiale dei mass media patinati. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Sono solo, e sempre lo sarò.
|
Ancora non capisco cosa c'è nella testa delle donne che si mettono con questi pazzi assassini
https://www.ilmessaggero.it/italia/n...e-4514881.html ok, non vi volete mettere con me e simili, va bene, ci sta, ma neanche con questi criminali feroci.. |
Quote:
|
Mi sento meglio sapendo di non aver votato il pagliaccio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè che di chance ne ho poche, una persona normale, dopo l'email, si presenterebbe di persona anche senza risposta, io invece col cavolo... E domani devo affrontare quella situazione ansiogena, cioè andare almeno due volte a casa del mio amico, con relativo ritorno. Il problema è che casa sua sta in un posto praticamente inaccessibile, bisogna non sbagliare nulla, e una volta ho strisciato l'auto... Anche se non è più ricapitato, ho paura lo stesso. |
Credo che la tv locale mi abbia ripreso mentre uscivo dal seggio :miodio:
|
E oggi mi consolo coi Baiocchi. :-9
|
Spero che domani non mi riprendano con la telecamera mentre canto evri bref iu teik :o Chissà se ce la farò a fare tutto, sarà un'impresa.
Rivedo pure i miei tesorini :arrossire: |
Che fatica vivere... e il problema è che più passa il tempo, più difficile diventa, le magagne aumentano.
Da quando si nasce in poi è solo una curva discendente. |
La mia entità mi ricorda, ormai, quella del personaggio di un videogiochino trovato sul web.
Il personaggio è una ragazza "strana", considerata un mostro dal popolo perché ha delle gambe lunghe e appuntite, e che viene quindi maltrattata e umiliata. Nel gioco si può scegliere se essere buoni o cattivi, ma il risultato non cambierà, la gente maltratterà il tuo personaggio, ed esso sarà sempre triste. Paradossalmente, se sei cattiva durante la storia, alla fine riuscirai a scappare su una zattera verso una nuova vita, anche se sarai sempre triste. Se sei buona, invece, verrai linciata dal popolo, e mentre affonderai nell'acqua, finalmente sorriderai. Ecco cos'è la mia entità, e l'unico modo per essere felice, è morire. Anche se riuscissi a farmi una nuova vita, non sorriderei... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ogni tanto penso di essere un po’ autistico
|
Quote:
Qui parliamo di un caso limite, pero' ci sono anche tanti casi di violenze sulle donne e famigliari (più di quanto si pensi), queste spesso continuano a rimanere con questi uomini, magari giustificandoli pure... l'ipocrisia di molto donne è qualcosa di inspiegabile direi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Già è accennato nell'articolo che hai postato tu, non mi pare che sia una vittima del compagno cattivone. Qui non stiamo parlando di una donna che ha scelto di stare con un criminale, ma di due sociopatici che si sono trovati. https://www.google.it/amp/s/www.tpi....ara-madre/amp/ |
Quote:
E poi gli strani siamo noi.. noi che parliamo poco, che stiamo per conto nostro tranquilli.. e quelli invece che sono dei pazzi psicopatici assassini sono normali, solari e sorridenti.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |