![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La mia classifica finale è
Mate Caffè americano Infusioni Caffè normale Tè normale |
Quote:
|
Quote:
Come gusto e' piacevole, delicato. Forse ricorda un po' il te' verde tipo Jasmine ma e' meno "floreale" e piu' amaro |
A me il caffè fa venire la cagarella
|
Ma gli hawei senza servizi google si possono usare attraverso gbox e gspace,o sono davvero inutilizzabili..perché mi interessano,ma devono esserci applicazioni di posta e banca,di instagram mi fega nulla..perché non si è ancora capito chi li usa se ha difficolta
|
Quote:
|
Quando finisce l'estate ?
|
Sento in tanti che in questo periodo raggiungono mete e località esotiche, Seychelles, Azzorre, Salomone, ma mi chiedo dove li trovino i soldi, è gente con stipendi normalissimi così come i loro genitori...
|
Quote:
Alexa play le città europee nell'epoca del turismo di massa, perdita di identità o valore aggiunto? |
Quote:
|
Quote:
Nessuno pretende dalle banche una funzione educativa ma questo è troppo. Non so a quale autorità segnalare il comportamento dato che mi rende letteralmente inusabile l'accesso da sito, ma in compenso è un bello spaccato di questo paese e del modo di pensare di molta gente. |
Giornata tranquilla, prossima settimana sarà corta comunque
|
Quote:
|
Ok tre giorni a viaggiare mi son divertito ma ora mi sto rompendo il cazzo voglio tornare a casa davanti al PC. 4 giorni se non visiti musei ecc sono troppi
|
Comunque come immaginavo viaggiare da solo ancora mi piace e non mi deprimo anzi, quello che mi dispiace è non avere nessuno a cuo freghi di cosa faccio non so se mi spiego...se mi prendo una sfogliatella in via toledo non ho bisogno della babysitter per godermi il momento ma magari mi piacerebbe avere qualcuno con cui parlarne al telefono o domani che torno a casa non riesco però a capire perché un weekend da solo in un parco giochi per turisti dovrebbe deprimere e mi stupisce che ci sia gente estro che lo pensa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A differenza delle altre volte mi è mancata un po' una compagnuccia ma per quello vado negli ostelli perché li non ci andrei mai con la ragazza se andassi in un b&b impazzirei |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |
|