![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che mal di testa :testata:
|
maledizione ho anche finito i giga di internet del cellulare e non posso usare whatsapp per avere informazioni da quelli del corso nè chattare con i famigliari, sono isolato in questo ambiente desolato e freddo.
|
Ma non si può vivere così, che ogni giorno che dio manda in terra devo pregare che mi risparmi dai dolori dell'emicrania almeno per una manciata di ore giusto per poter gestirmi l'Uni senza patimenti e che puntualmente già verso l'ora di pranzo mi inizi a piantarsi il chiodo in testa :miodio:
Mi piglio un Oki che è meglio :pensando: |
E poi mi si chiede perchè non gli chiedo niente..
|
Che tristezza.
|
Quote:
|
Ma io penso?
|
Quote:
Il colloquio in sè è andato abbastanza bene, almeno credo. Il " capo" se non altro sembra una persona piacevole. Sono più in dubbio per il lavoro che, molto eventualmente, andrei a svolgere perchè, sebbene possa anche essere interessane e stimolante, è sostanzialmente pagato a progetto ( provvigioni) e prevede una grossa dose di interazione sociale - e di dover guidare abbastanza nel circondario, cazzo. In ogni caso c'era comunque una pila di almeno 30 CV, incluso il mio, in analisi per un posto solo, quindi... |
Vorrei una giornata in cui dover soltanto dormire.
|
Quote:
|
Un utente sta leggendo la mia vecchissima presentazione, che imbarazzo :mannaggia:
|
Dalla mattina alla sera a passeggiare tra i monumenti a Roma.. e per finire cena in trattoria.. Vacanze romane a sorpresa. Li si aspettava a Milano e invece loro se ne vanno a Roma e passeggiano tutto il giorno tra la gente per le vie del centro, da non credere :pensando: Qui a Milano nessuna traccia..mercoledì torno a pescara e ..ma perchè.. :miodio:
Assurdo, davvero ha dell'assurdo. Non sapete quante volte ho passeggiato per quelle strade. Questa è una è una vera e propria beffa del destino. Potevo camminare affianco a loro per tutto il giorno..guardateli..Mi sto sentendo male, giuro. |
Ma dove cazzo stiamo andando a finire
|
Ue picciri che veni a di sta gelosia, tu ha suffri, tu vu muri, chi to fa fa.
|
Cielo coperto, la superluna non si vede.
https://i.ytimg.com/vi/ibdrkJtvjnQ/hqdefault.jpg |
è solo questione di tempo :fuckin' insane:
|
Come si fa a rimuovere una cosa dalla mente? :testata:
|
Quote:
|
Perché le scelte che faccio si rivelano sempre sbagliate? :miodio:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |
|