FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

varykino 08-07-2023 23:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

tra caldo e pizza , mi sembra di crepare , penso di capire come si sente un 80 enne d estate , peccato che nn c ho manco 40 anni :sisi: , sto gia al capolinea zio can

Ezp97 08-07-2023 23:28

Musica e cani che abbaiano...anche oggi si dorme mai

varykino 08-07-2023 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2855398)
Musica e cani che abbaiano...anche oggi si dorme mai

io c ho un ventilatore rumoroso che messo a palla nn sento la disco qua al mare e manco i cani , sembra che sto in traghetto ma meglio quello che sto bordello :D

Keith 08-07-2023 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2855389)
Esistono coppie di ogni tipo, i gusti sono gusti.
:nonso:

no vabbè ma qui siamo oltre l'immaginazione. non so neanche spiegare a parole com'era lui.

Ezp97 08-07-2023 23:57

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2855401)
io c ho un ventilatore rumoroso che messo a palla nn sento la disco qua al mare e manco i cani , sembra che sto in traghetto ma meglio quello che sto bordello :D

Beato te qua sembra per ora abbiano smesso

Syd90 09-07-2023 00:33

Belin che freddo oggi!

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Syd90 09-07-2023 00:42

Poco fa una ragazza americana mi ha chiesto come mi chiamavo mentre le servivo da bere, le ho risposto che mi chiamo Arnaldaldaldo

Ha provato a sorvolare ma le ho chiesto di chiamarmi per nome, alni...dadiiiii...dadiiiiii...alniiiiii

Mi diverto con poco

Syd90 09-07-2023 01:50

Dopodomani pranzo con mia madre....

Speriamo non sia in vena di complimenti come l ultima che mi diede del psicopatico, mi disse che tutti i killer condividono alcuni miei tratti, apatici, manipolatori, insensibili..
.

Le ho risposto grazie mamma, mi fa piacere...
Tu sarai la prima che farò fuori nel caso avessi ragione

Le ho già mandato la foto del congelatore da 500 litri

Mi ha risposto con una risata

pandino 09-07-2023 02:15

io mi sento rilassato.... sono andato in un locale per scopare dopo vari mesi e ho solo limonato... ma mi è piaciuto. il mio amico è voluto andare via ed eccomi a casa. sveglio come un grillo.... saranno i tre tiri di bombetta che mi sono fatto.

Maffo 09-07-2023 08:04

Mi ricordo che da piccolo i miei mi insegnarono il valore del duro lavoro e del sacrificio... Benissimo, peccato che si sono sempre dimenticati di pagarmi :male:

Cioè, se io ragazzino lavoro per te genitore, per quale motivo non dovresti pagarmi?
Così facendo mi stai solo insegnando che il mio lavoro non ha valore e di questi tempi una persona che non sa trattare (almeno un po') sui soldi non ha vita facile.

Quando avrò dei figli miei, 10€ all'ora, ovviamente li farò lavorare perché quei 10 euro da qualche parte devono saltare fuori.

E poi con quei soldi ci fanno quel che vogliono loro

zoe666 09-07-2023 08:13

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2855278)
Pillole di seduzione, prendete appunto

http://scontent.fsuf1-1.fna.fbcdn.ne...jQ&oe=64AE1C1A

a una con una bio del genere scriverei subito:interrogativo:

Balto 09-07-2023 09:05

Ho l'impressione che oggi farà molto caldo :pensando:

anahí 09-07-2023 10:28

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2855129)
Spumante e blu qualcosa mi han detto non ho capito ma era colore puffo

È vero quello al limoncello era epico grazie anahi

Ho trovato analogie tra Napoli e Amsterdam lo so totalmente assurdo infondato senza ogni logica eppure è successo possono città nordica pulita educata e fredda girl e città solare estroversa sud europea stare assieme

Per me si

Bene sono contenta che la tua estate sia diventata un po' più epica
Haha ma quali sono le analogie tra amsterdam e napoli?

Wrong 09-07-2023 10:35

Ho ascoltato contro la mia volontà per intero la canzone MONAmour di Annalisa e non pensavo che fosse così orribile O_O Roba da circonvenzione di incapace. E lei è anche una tipa intelligente...

vikingo 09-07-2023 11:06

Nel 2041 secondo listat popolazione inferiore di 5,3 milioni,inverno demografico,forza lavoro diminuita..scenario già allarmante con le poche nascite,troppi single..

Ezp97 09-07-2023 11:34

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2855511)
Nel 2041 secondo listat popolazione inferiore di 5,3 milioni,inverno demografico,forza lavoro diminuita..scenario già allarmante con le poche nascite,troppi single..

È quello che vogliono, ridurre la popolazione mondiale. Lavoro per tutti non c'è.

pokorny 09-07-2023 11:50

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2855458)
Ho l'impressione che oggi farà molto caldo :pensando:

La mia non è solo un'impressione :(

pokorny 09-07-2023 11:53

Quote:

Un sogno... peccato che morirò vedendo la popolazione mondiale aumentare. Siamo una specie che non merita niente e spero che spariremo entro un millennio. Soprattutto se poveri non si possono fare 4-10 figli a coppia, è immorale anche se ne capisco perfettamente i motivi.

E' ancora più immorale, ovviamente, accumulare ricchezze tipo quelli che hanno 1000 rolls royce ma non si può fare niente né in un caso né nell'altro.

Eracle 09-07-2023 12:44

Ho letto il libro "cose che non si raccontano" di Antonella Lattanzi.
Straziante.
Qualcuno l'ha letto?

Maffo 09-07-2023 13:41

Quote:

Alla fine se ci pensi 5.3 milioni in meno su 60 (circa, non ho voglia di cercare) che siamo in Italia non è una differenza incredibile...

Io speravo che la popolazione si dimezzasse entro il 2040 :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11.