![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Finalmente domenica notte. :arrossire:
|
un ragazzo trevigiano di 17 anni uccide a calci un giovane capriolo ferito , per 'finirlo' sotto gli occhi esterrefatti di due studentesse universitarie , il capriolo investito da una macchina era incapace di rialzarsi sulle gambe ...
fin qui la notizia uan cronaca di ordinaria violenza , ma perché a me fa così male questa notizia? Prob perchè il capriolo è un simbolo dolce e senza difesa , quasi fosse una parte di me o io stesso e il 17enne ben rappresenta gli altri la società violenta è spietata :( |
Perché la serenità mi sfugge sempre...?
|
Spero non mi venga sonno a mezzogiorno -_-
|
Quote:
Fossi stata in quelle (due idiote) studentesse: 1. Avrei cercato di fermarlo 2. Avrei preso a calci lui |
Ormai il cervello me lo sono bevuto con una cannuccia fino a sentire il risucchio.
|
Quote:
A quel punto varcando la soglia del sonno ho iniziato a vedere dei lupi artici con denti affilati fatti di ghiaccio perenne (il tuo augurio prima della buonanotte ha sortito un brutto effetto :miodio:, ma aspetta a leggere più avanti che qualche aiuto me l'hai dato), terrorizzato mi guardo istintivamente intorno e vedo un calice brillante di un vino rosso intenso che giace su una pozzanghera di ghiaccio lì vicino, al che penso di dare un ultimo sorso alla vita prima di morire e lancio la mia mano deformata dall'artrite verso il contenitore di vetro. Bevo e all'improvviso vedo apparire un uomo barbuto di bianco sfrecciare su una slitta trascinata da pecore, con una frusta sferzante e tagliente che agita violentemente contro i lupi lì presenti, cacciandoli via. Nel rimorchio della slitta stava in piedi una figura femminile con elmo vichingo che si toglie di dosso una coperta spessissima (lasciandosi in bikini, ma poi di tali questioni si tratterà in un altro sogno di altro genere) che mi lancia con un nobile gesto. Al che ricoperto da quel tessuto mi addormento e mi sveglio che tutto il ghiaccio intorno si è sciolto e mi trovo in una calda isola del Pacifico. Adesso dovrei andare a studiare, buona giornata |
Ok, niente da fare, quando uno è cretino, è cretino. Sono rassegnata. Ho letto male, la conferenza stampa di Low era oggi, la sta facendo ora, non domani. Di che stiamo parlando, alzo bandiera bianca.
|
Quote:
Quote:
|
Ho trovato l'anima gemella :miscompiscio:
|
Ho bruciato una possibilità che non mi ricapiterà, come se avrei avuto una qualche probabilità di successo, o come se anche cogliendo l'occasione non sarei incorsa in una figura barbina e basta. Meglio mettersi il cuore in pace vah.
|
Rimini invasa dai LEGO, il 28 novembre al via la mostra 'Mattoncini' ... :tt1:
|
Una mia amica sta messaggiando con un ragazzo e si vedranno tra almeno 3 mesi, ma stanno già decidendo che si metteranno insieme. Pura fantascienza per me :mrgreen: Siamo andate in un centro commerciale e abbiamo guardato un po' di cose per la casa e lei sta già pensando a come arredargliela, boh. Dentro di me invece pensavo "ma che bello se avessi un appartamentino tutto mio da arredare con queste cose graziose (in stile inglese)" :arrossire:
|
Nessuno di quelli a cui ho chiesto sa dirmi dove alloggia la nazionale tedesca. Al Melìa hanno fatto la conferenza, non so se alloggiano lì.
|
Colloquio di lavoro in vista
|
Mannaggia a cristo alla madonna e a tutti i santi.
|
Colloquio del cazzo come al solito, impiegatucci di merda che non sanno come riempire le giornate e allora chiamano gente a caso per fargli 4 domande in 15 minuti, le stesse già fatte al telefono.
Dovete affogare nei vostri stessi liquami. |
Quote:
|
... è nuvoloso, non vedo la luna... :mannaggia:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |
|