![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Per ora la faccio in un modo più semplice, uso il cubetto di lievito, lievitazione per 2-3 ore, inforno in base alla temperatura perchè uso un forno a legna; comunque m' han sempre detto che il risultato è ottimo. |
Sto in una casa di ghiaccio e non posso accendere i riscaldamenti. Le bottiglie d'acqua sono diventate fredde come se stessero in frigorifero.
|
Alien Boy ti posso capire perchè a Pescara non posso accendere il riscaldamento e a volte fa molto freddo. Se hai l'acqua calda, fatti una doccia,io mi riscaldavo così a volte, poi ti copri, indossa più di una maglia pesante e preparati un pò di latte caldo, o una tisana. Sei ha una stufetta, portala in una stanza piccola della tua casa e mettiti lì per fare le tue cose, la spegni poco dopo, il tempo di riscaldare l'ambiente.
|
c'è un rivale...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho rimediato facendomi avvolgere da un plaid, ma mi sa che la cosa migliore è mettersi a letto, sperando che domani non sia così freddo. 'Sta casa presto la lascerò |
Che vita di merda.
Neanche io posso accendere i riscaldamenti, fortuna che non sono freddoloso, come al solito ho solo freddo alle mani :\ |
D'altra parte oggi era pure la giornata mondiale della gentilezza random.
Vi prego guardate il video, è bellissimo secondo me. Mi ha pure commossa. :wub: :crying: |
LOL, ma sul serio hanno girato un film sulla storia d'amore tra Barack e Michelle Obama?
Ma chi se li incula? :D |
su twitter si sta creando un fanclub pericoloso :sisi:
|
Ma che hanno sti Coldplay?
|
|
Quote:
|
Quote:
Nelle similitudini prevalentemente figura di senso spregiativo, accogliendo in sè natura e caratteristiche bestiali; altrove sono invece apprezzate sue doti. Qui Hoepli offre quel che chiedi: http://dizionari.corriere.it/diziona...mmazzare.shtml E' uccisione efferata e feroce, senza consapevolezza di male e tormento da rendere a un dio e quasi a giustizia -ancora molto blanda in merito- essendo poco biasimato il gesto da parte della collettività, gratuita. Attestata è poi la pratica di assassinare animali per diletto, manifestazione di superiorità, considerazione dell'animale in pochezza e senza valore ("è un cazzo di cane!" cit.), per fastidio nei centri abitati, dissidi tra vicini, vendette personali, intimidazioni. Quote:
|
Mi fate ricordare il mio povero cane, che destino crudele.
|
Fanno un po pena dai, pero' vendono sono di moda
|
Quote:
|
Quote:
|
Omicidio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |
|