![]() |
Oggi litigata furiosa con i parenti, dico io ma vi sembrano normali persone che accendono sterpaglie sotto una casa a mezzagiorno di domenica?! È proprio una cosa schifosa...
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Menomale che ci pensa Ned Flanders https://simpsons.fandom.com/it/wiki/Mancinorium |
Quote:
Cambiare marcia non è un'operazione che richiede accuratezza particolare. In compenso, il mancino ha molto agio nel tenere il volante con la sola mano sinistra perché è quella dove ha più sensibilità. Adesso che ci penso, tra l'altro, io nell'utilizzare le padelle sono destro (ad esempio per far saltare i cibi), ma nell'usare mestoli e cucchiai per mescolare sono mancino. Probabilmente sono un po' spurio, ad esempio ---> Quote:
|
Quote:
l’associazione “Cuor di Pelo- Bassotti scende in campo per aiutare i clochard (con note su rapporto cani e persone in situazioni difficolta') per chi ragiona che o e' bianco o e' nero e comunque son dell'idea che ciascuno contribuisce al mondo come gli e' piu' congeniale (il problema semmai e' chi pensa solo a se stesso) , il bene e' sempre bene che sia a animali, persone, ambiente ecc. |
ieri era la giornata dell'orgoglio mancino :interrogativo:
io sono destro... ma la tazzina del caffè ho imparato a berla con la sinistra per una paranoia sull'igiene che mi face venire uno :mrgreen: cmq avevo un compagno di banco che era mancino ma la madre lo costrinse a scrivere con la destra :pensando: chissà magari è solo una questione di abitudine ... in fondo a scrivere con la tastiera le si usano entrambe :nonso: |
Tapparmi le orecchie e andare avanti..non ci sono alternative
|
Ho dormito bene stanotte
|
le mie paure si sono verificate, la macchina ha le sospensioni andate, e anche la frizione inizia a cedere ...
altri dindini che se ne vanno |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Poesia:
Che vita Di merda Fine. |
Quote:
|
Quote:
|
Esco a fare due passi, oggi non lavoro spero di rilassarmi un po’
|
Non mi sento bene e non riesco a capire cos'è.Nemmeno se è roba mentale o fisica.Che strano.
Nel dubbio vado a letto, per fortuna posso. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Me li sono rasati ieri, sembro un kiwi :miodio: |
Quote:
Sì, parlano anche di quel tipo di traumi che per carità, quelli sono seri. Ma nei singoli post ci sono i commenti che ho citato, e altri vittimistici del genere, diversi mancini si sono tolti per questo motivo. Forse ci sono più gruppi? Io mi riferisco a "mancinismo- gruppo dei mancini online"na roba del genere. |
Quote:
(magari se uno lo legge da più tempo ha avuto modo di leggere più post di un certo tipo ed "esasperarsi") |
Quote:
Cioè dimmi se è normale che uno dica "che ci fai in questo gruppo, esci",solo perché un altro dice che non ha particolari problemi a usare gli oggetti...mica il gruppo si chiama "vittime dei traumi del mancinismo"... E anche se fosse, nun me poi accostá quello picchiato dalle monache con quello che deve girare la tazza al bar, io a questa soggettività indiscutibile sempre e comunque non ci sto, che ci sia gente che si lamenta solo perché è lamentosa e non perché realmente soffre, è un dato di fatto. |
Devo fare un po’ di spesa e scorta , giusto per non dovere andare a farla nel periodo delle feste
|
ho trovato un paio di film natalizi da vedere nella settimana natalizia, trovato anche il film per stasera. Ora vado a lavare i piatti, poi doccia e poi un bel caffè.
|
Volevo aprire un diario in cui parlare del cane e di come tutte le paranoie che mi porto dietro sul fare felici le persone e su cosa le persone possono pensare e su come comportarmi con le persone, tutte queste paranoie ce le ho pure col cane :miscompiscio: ma poi lo chiudo dopo 2 giorni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |