FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!) (https://fobiasociale.com/facebook-e-il-male-gli-altri-vanno-avanti-e-i-vf-no-7214/)

Suttree 10-08-2013 16:35

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)

Visto che il regolamento del forum vieta esplicitamente la pubblicazione di annunci volti alla ricerca del partner, stavo pensando di aprire un gruppo segreto su fb a cui possano iscriversi (esclusivamente) utenti/utentesse del forum o ex-utenti che vogliano conoscere un potenziale partner.. che ne pensate :interrogativo:
P.S. magari un gruppo simile esiste già e non ne sono a conoscenza :pensando:

Alex 80's Fan 10-08-2013 17:08

io mi trovo abbastanza bene su feisbuc, cerco di evitare di farmi le pippe mentali guardando i profili di quelli che se la passano meglio di me invece guardo i profili delle pagine delle modelle alle quali sono iscritto :D

Winston_Smith 20-01-2014 18:35

Grazie Zuckerberg, era di questo che sentivamo davvero il bisogno :bene:

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/341466.shtml

Loner 20-01-2014 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1217907)
Grazie Zuckerberg, era di questo che sentivamo davvero il bisogno :bene:

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/341466.shtml

«Questa pagina è creata per far ridere le persone»:sarcastico:
'Soprattutto gli 'sfigati di Padova', aggiungo io.

Comuqnue una pagina simile, sulla mia scuola, esiste da tempo .... E penso non sia l'unica :(

Winston_Smith 20-01-2014 19:26

E nessuno le cancella e fa passare un brutto quarto d'ora a chi le ha aperte, vedo.
Ma sì, del resto non conta il mezzo, conta come lo si usa... e come si lascia che si autogestisca da solo.

reknub 20-01-2014 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1217951)
«Questa pagina è creata per far ridere le persone»:sarcastico:
'Soprattutto gli 'sfigati di Padova', aggiungo io.

Comuqnue una pagina simile, sulla mia scuola, esiste da tempo .... E penso non sia l'unica :(

Che ho fatto? :huh:

reknub 20-01-2014 19:37

Ma è aperta...? La trollerei volentieri

Loner 20-01-2014 19:45

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1217984)
Ma è aperta...? La trollerei volentieri

Per fortuna la pagina è stata chiusa ;)

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2013/10/18/news/cyber-bullismo-su-facebook

barclay 26-01-2014 10:46

Fatevi quattro risate (amare)… :miodio:
Facebook, foto profilo: cosa dicono di noi? I diversi tipi di ritratto e le loro interpretazioni in un'infografica
Instagram. I 10 utenti tipo

rocketmail_89 26-01-2014 17:45

I "mi piace" su facebook....

Premesso che facebook è il male (o satana in persona!).

Mi capita spesso di fare caso ai post che pubblicano gli altri (foto, stati ecc. ) e di notare che per circa mezz'ora/1 ora la persona autrice del post non riceve nessun "mi piace" o commenti...

Dopo circa 1 ora si cominciano a vedere un paio di mi piace, qualche commento sparso di quà e là... per ritrovarsi poi nel giro di 4-5 ore con 10-15 mi piace uno dopo l'altro!!

A mio avviso questi MI PIACE "a ruota"non sono davvero "sentiti" da chi li mette...
perchè aspettare che siano gli altri a metterlo?

Cosa ne pensate a riguardo?

Zanna92 26-01-2014 17:50

Re: I "mi piace" su facebook....

Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1221484)
Premesso che facebook è il male (o satana in persona!).

Mi capita spesso di fare caso ai post che pubblicano gli altri (foto, stati ecc. ) e di notare che per circa mezz'ora/1 ora non riceve nessun "mi piace" o commenti...

Dopo circa 1 ora si cominciano a vedere un paio di mi piace, qualche commento sparso di quà e là... per ritrovarsi poi nel giro di 4-5 ore con 10-15 mi piace uno dopo l'altro!!

A mio avviso questi MI PIACE "a ruota"non sono davvero "sentiti" da chi li mette...

Non saprei, io mai avuto "mi piace" da parte di ragazze alle foto, anche da lì si vede che son brutto :sisi: Parlando dei post invece, non sono un tipo che pubblica citazioni famose o rifessioni che agli occhi degli ignoranti sembrano profonde ma in realtà sono fuffa persino scritta male, per cui pochi mi piace anche in quell'ambito :bene:

rocketmail_89 26-01-2014 18:06

Re: I "mi piace" su facebook....

Quote:

Originariamente inviata da Zanna92 (Messaggio 1221487)
Non saprei, io mai avuto "mi piace" da parte di ragazze alle foto, anche da lì si vede che son brutto :sisi: Parlando dei post invece, non sono un tipo che pubblica citazioni famose o rifessioni che agli occhi degli ignoranti sembrano profonde ma in realtà sono fuffa persino scritta male, per cui pochi mi piace anche in quell'ambito :bene:

pure io... ma non è perchè mi vedono brutto fisicamente... ma più che altro perchè mi vedono solo!

Ho solo 2 mi piace alla foto più "figa".... messi da mia sorella e mia nipote!

eppure sono convinto che se creassi 4-5 account farlocchi femminili e mettessi mi piace a qualche foto... questi aumenterebbero ancora! E il punto è questo. Molti mettono i mi piace solo perchè sono gli altri a metterlo per primi.. e viceversa... è un circolo vizioso insomma... non so se mi spiego..

E questo tipo di "mi piace" penso siano proprio i più falsi e ipocriti

stupido 26-01-2014 18:10

SOLO IO NON HO FACEBOOK PERCHè NON HO AMICI??????:nonso::interrogativo:

Zanna92 26-01-2014 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1217993)

Ovviamente quei porci degli amministratori non sono stati arrestati. Molto peggio questo di Stormfront, secondo me.

cancellato2824 26-01-2014 19:18

Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1221484)

penso che dipenda dall' algoritmo di facebook che più un post piace ai tuoi amici, più lo mette in risalto e quindi tanti hanno modo di vederlo, poi se ci sono già tanti mi piace es. su una foto sembra ovviamente più contestualizzato e meno impegnativo/fuori luogo semplicemente aggiungersi rispetto ad essere gli unici a mettere il mi piace.

reknub 26-01-2014 19:26

oggi un mio amico ha pubblicato link di 4 bufale su fb, gli ho già risposto altre volte........

mi tocca tacere :mannaggia:

AnimoCosciente 27-01-2014 22:27

la soluzione c è... TOGLIERE QUEI DANNATI LIKE, sono il cancro di tutto fb, la gente ci sta solo per quello

alessietto 27-01-2014 22:48

Quote:

Originariamente inviata da AnimoCosciente (Messaggio 1222248)
la soluzione c è... TOGLIERE QUEI DANNATI LIKE, sono il cancro di tutto fb, la gente ci sta solo per quello

Risposta sbagliata, la soluzion é fregarsene dei like

barclay 14-03-2014 09:38

Della serie “Le gioie di Facebook”: apro la app e mi trovo subito davanti la foto di una donna che vedo quasi tutti i giorni in ufficio (e dalla quale non riesco neanche a farmi dare del "tu", anche se la conosco da oltre 1 anno e ci scambio sempre qualche parola in più) con una provocante scollatura. Così vicina, eppur così lontana http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789

barclay 27-06-2014 17:12

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29.