![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
Visto che il regolamento del forum vieta esplicitamente la pubblicazione di annunci volti alla ricerca del partner, stavo pensando di aprire un gruppo segreto su fb a cui possano iscriversi (esclusivamente) utenti/utentesse del forum o ex-utenti che vogliano conoscere un potenziale partner.. che ne pensate :interrogativo:
P.S. magari un gruppo simile esiste già e non ne sono a conoscenza :pensando: |
io mi trovo abbastanza bene su feisbuc, cerco di evitare di farmi le pippe mentali guardando i profili di quelli che se la passano meglio di me invece guardo i profili delle pagine delle modelle alle quali sono iscritto :D
|
Grazie Zuckerberg, era di questo che sentivamo davvero il bisogno :bene:
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/341466.shtml |
Quote:
'Soprattutto gli 'sfigati di Padova', aggiungo io. Comuqnue una pagina simile, sulla mia scuola, esiste da tempo .... E penso non sia l'unica :( |
E nessuno le cancella e fa passare un brutto quarto d'ora a chi le ha aperte, vedo.
Ma sì, del resto non conta il mezzo, conta come lo si usa... e come si lascia che si autogestisca da solo. |
Quote:
|
Ma è aperta...? La trollerei volentieri
|
Quote:
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2013/10/18/news/cyber-bullismo-su-facebook |
Fatevi quattro risate (amare)… :miodio:
• Facebook, foto profilo: cosa dicono di noi? I diversi tipi di ritratto e le loro interpretazioni in un'infografica • Instagram. I 10 utenti tipo |
I "mi piace" su facebook....
Premesso che facebook è il male (o satana in persona!).
Mi capita spesso di fare caso ai post che pubblicano gli altri (foto, stati ecc. ) e di notare che per circa mezz'ora/1 ora la persona autrice del post non riceve nessun "mi piace" o commenti... Dopo circa 1 ora si cominciano a vedere un paio di mi piace, qualche commento sparso di quà e là... per ritrovarsi poi nel giro di 4-5 ore con 10-15 mi piace uno dopo l'altro!! A mio avviso questi MI PIACE "a ruota"non sono davvero "sentiti" da chi li mette... perchè aspettare che siano gli altri a metterlo? Cosa ne pensate a riguardo? |
Re: I "mi piace" su facebook....
Quote:
|
Re: I "mi piace" su facebook....
Quote:
pure io... ma non è perchè mi vedono brutto fisicamente... ma più che altro perchè mi vedono solo! Ho solo 2 mi piace alla foto più "figa".... messi da mia sorella e mia nipote! eppure sono convinto che se creassi 4-5 account farlocchi femminili e mettessi mi piace a qualche foto... questi aumenterebbero ancora! E il punto è questo. Molti mettono i mi piace solo perchè sono gli altri a metterlo per primi.. e viceversa... è un circolo vizioso insomma... non so se mi spiego.. E questo tipo di "mi piace" penso siano proprio i più falsi e ipocriti |
SOLO IO NON HO FACEBOOK PERCHè NON HO AMICI??????:nonso::interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi un mio amico ha pubblicato link di 4 bufale su fb, gli ho già risposto altre volte........
mi tocca tacere :mannaggia: |
la soluzione c è... TOGLIERE QUEI DANNATI LIKE, sono il cancro di tutto fb, la gente ci sta solo per quello
|
Quote:
|
Della serie “Le gioie di Facebook”: apro la app e mi trovo subito davanti la foto di una donna che vedo quasi tutti i giorni in ufficio (e dalla quale non riesco neanche a farmi dare del "tu", anche se la conosco da oltre 1 anno e ci scambio sempre qualche parola in più) con una provocante scollatura. Così vicina, eppur così lontana http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |