![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quelli che pagano per i siti d'incontri diventano frustratissimi e aggressivi, perchè di innesca il meccanismo "ho pagato, voglio il risultato".
Ma non sarà mai possibile che le relazioni vadano in questo modo, almeno finché le persone si possono autodeterminare. Tanti anni fa un tizio mi invitò ad uscire, durante la serata non ci provò nemmeno, perchè avrá visto che non era il caso boh, io ero fobica e molto giovane per cui ciaone,e qualche giorno dopo mi rinfacciò pubblicamente che mi aveva pagato le sigarette...forse si aspettava che gli saltassi addosso per gratitudine?Mah.Io me le volevo comprare, è lui che ha insistito. |
Quote:
|
Quote:
|
Tinder per me è l'unico sito valido. Ma spiace solo non aver più 20 anni
|
Quote:
|
Tinder: 3 Like e nessun match
Lovoo: 1 match con tizia palesemente fake:D :dasolo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
33
|
Comunque io non mi metterei mai con un fobico.
Già sto male di mio, ci manca solo condividere il dolore con qualcuno di così simile a me. Magari è lo stesso ragionamento che fanno i/le ragazz* in generale, è difficile nascondere quello che siamo. Io ho bisogno di sentirmi viva, non crogiolarmi nel dolore insieme ad un’altra persona e fare la crocerossina (per fortuna grazie al cielo non lo sono) |
Quote:
Conclusione: i fobici si attaccano al c****. |
Quote:
Discorso che condivido però. |
Possiamo chiudere il forum.
|
Quote:
|
Quote:
Io non reputo la fobia una cosa da sfigati! Ma come ti permetti? Magari può sembrarlo ai tamarri e alle tamarre li fuori, ma non ad una persona che ne soffre anche io da fobica stessa passo per sfigata. Edit Non avevo letto il “NON” |
Quote:
|
Quote:
|
Che poi nemmeno i non fobici stanno bene con una fobica, eh.
Ci possiamo attaccare tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |