Originariamente inviata da JR_Reloaded
(Messaggio 2479067)
Alcune volte di notte mi faccio delle domande esistenziali o di natura scientifica, stanotte mi sono chiesta come mai il liquido "lubrificante" maschile sia diverso da quello femminile, cioè quello maschile è appiccicoso, mentre quello femminile è quasi acqua, così mi sono detta che è perchè quello maschile è comunque prodotto dai testicoli, (che sono delle ghiandole) come il liquido seminale, cioè è un liquido seminale senza spermatozoi, mentre quello femminile sarà prodotta da qualcosaltro, dunque sono andata a cercare da cosa è prodotto:
La componente maggiore è il trasudato vaginale, altre componenti
sono il secreto cervicale e le cellule epiteliali desquamate di provenienza vaginale e cervicale normalmente, infatti, non sono presenti formazioni ghiandolari nella vagina.
Il trasudato vaginale si crea per il lento deflusso del sangue attraverso i capillari che irrorano l’epitelio vaginale. Questo consente il
passaggio di un filtrato plasmatico dal letto vascolare al terzo spazio e quindi, attraverso l’epitelio, alla cavità vaginale. Esso ha un’alta concentrazione di potassio e una bassa concentrazione di sodio,
indipendentemente dalla fase del ciclo mestruale
Che schifo, non mi toccherò mai più la sotto, "trasudato vaginale". Sono certa che dopo aver letto questo non avrete più voglia di fare sesso. :D
Comunque questa domanda mi è venuta in mente perchè ho fatto un sogno bizzarro, ero su una montagna, passeggiavo tra gli alberi e all'improvviso mi imbatto in una statua enorme, che raffigurava una donna con le gambe divaricate(lo stile della statua era quello greco classico, avrei trovato più indicato un'altro stile come quello dei totem degli indiani d'america o ancora meglio quello delle opere d'arte indù, sarebbe stata più "evocativa" come immagine, più "spirituale",che so poteva rappresentare la dea madre terra da cui scaturisce l'acqua della vita o qualcosa del genere. Una statua greca in quella posizione risulta solo volgare) e dagli organi genitali di questa donna defluiva una vera e propria cascata. Ma che ca*** di sogno è? Sarà stata la canna :D
|