![]() |
|
Ancora 5 minuti nei vicoli non turistici dei quartieri spagnoli e mi compravo la maglia di Osimhen. Ma mi pareva di disturbare...e che qualcuno potesse pensare ma questo che cazzo ci fa qua
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Che facoltà fai? |
Quote:
|
Quote:
Dove l hai preso? Finisco di evitare di vomitare quello che ho mangiato e bevuto oggi che ho calcolato male e sono pienissimo e domani provo pare epico |
Sono leggermente brilla. Ora mangia quel, mi rifaccio una doccia perchè so di capretto alpino e poi dovrei riuscire alle 23..
Ieri notte ho dormito 2 ore se va bene e stasera probabilmente sarà uguale. Se vado avanti così crepo. |
Dc non mi hanno ancora accreditato lo stipendio mi hanno dato la busta paga mercoledì e devono ancora entrare non sono proprio nella merda però che cazzo
|
Quote:
|
uno dei miei record (diciamo di evitamento) è il fatto che a Napoli ci sono stato solo in gita pur provenendo da una zona relativamente vicina
|
Le donne con i figli mi scrivono, anche perché faccio parte di tanti gruppi e in due di questi partecipo molto.
Sono le uniche con cui si riesce a parlare, probabile che siano ben disposte a fare conoscenza. Se un domani vorrò una compagna forse dovrò scendere a questo compromesso di trovare una compagna con figli, però di certo non è facile da gestire. |
Quote:
|
Quote:
|
un'altra giornata passata all'insegna della demotivazione totale
|
E' normale che abbia freddo in maglietta a quest'ora l'8 luglio?
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Che due cocomeri, mi devo alzare e mi aspetta un'altra giornata nei campi, mi fan ancora male le braccia e stamattina non ho proprio caxxi
|
Sto distrutto, oggi pomeriggio volevo riposarmi ma devo andare a tagliare col decespugliatore dalla signora che ha un bosco nel giardino...poi ci si mette il caldo afoso, non vedo l'ora che finisca l'estate
|
C'è una mia compagna di ostello col culo di fuori mentre dorme
|
Quote:
|
Quote:
Io ne ho preso uno in un posto alla stazione a piazza Garibaldi, comunque in realtà quello al limoncello lo fanno un po' ovunque da quello che ho visto Quello che ho preso io era di un azzurrino tossico |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |
|