![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Devo riemergere dal mio stato vegetativo sotto il piumone e portare il cane :mannaggia:
|
La guerra Iran - Iraq rappresenta proprio il nonsense della vita umana, un milione di morti e non cambia un cazzo. :pensando:
|
Bah mi sono stufato di rimandare, tanto il giochino del vediamo tra due mesi come stò non serve a niente, nulla cambia mai.
Hanno anche riaperto il ponte dei suicidi, 9 dall'inizio del 2016, quasi uno al mese. |
Quote:
|
No lo si fà di notte fonda sperando che non si fermi qualche stronzo a "salvarti"
|
Quote:
|
|
Ho comprato del cioccolato buonissimo e l'ho nascosto
|
Inizia a far freddo sul serio :pensando:
|
I mercatini artigianali sono un posto magico.
(e quelli che vendono libri antichi sono ancora più belli) |
Ultimamente sto vedendo molti thread dedicati al lavoro, tempismo proprio, peccato che poi da queste discussioni mi renda conto di quanto sia fallita..
|
Non ce la faccio più.
|
Vino bianco > vino rosso
|
La vita sarebbe anche decente se almeno una delle ragazze che mi visitano il profilo mettessero il cuoricino, avete tradito la mia fiducia nel genere femminile.
|
Portal 2, grandioso! Non sapevo lo conoscessi!
|
Andare al lavoro la domenica portandosi l'attrezzatura con i mezzi pubblici (auto con batteria scarica), non ha prezzo. :-)
|
1 allegato(i)
Andiamo in pace
|
Appena tornato da un centro commerciale inaugurato qualche settimana fa nella mia zona. Mi ero dimenticato di quanto potesse essere scontrosa e maleducata la gente la domenica pomeriggio. Non invidio per niente chi lavora al pubblico e deve sorbirsi questa brutta umanità. Letame ambulante.
|
Che impressione vedere dopo tanti anni quelli che allora erano i ragazzetti del muretto, per noi che passavamo di lì quasi una parte del paesaggio di quartiere, sempre insieme, sempre negli stessi luoghi di allora. Non è cambiato nulla per loro, i legami non si sono spezzati, i riferimenti non sono mutati. Che invidia.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |
|