![]() |
|
Quote:
Alexa play le città europee nell'epoca del turismo di massa, perdita di identità o valore aggiunto? |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Nessuno pretende dalle banche una funzione educativa ma questo è troppo. Non so a quale autorità segnalare il comportamento dato che mi rende letteralmente inusabile l'accesso da sito, ma in compenso è un bello spaccato di questo paese e del modo di pensare di molta gente. |
Giornata tranquilla, prossima settimana sarà corta comunque
|
Quote:
|
Ok tre giorni a viaggiare mi son divertito ma ora mi sto rompendo il cazzo voglio tornare a casa davanti al PC. 4 giorni se non visiti musei ecc sono troppi
|
Comunque come immaginavo viaggiare da solo ancora mi piace e non mi deprimo anzi, quello che mi dispiace è non avere nessuno a cuo freghi di cosa faccio non so se mi spiego...se mi prendo una sfogliatella in via toledo non ho bisogno della babysitter per godermi il momento ma magari mi piacerebbe avere qualcuno con cui parlarne al telefono o domani che torno a casa non riesco però a capire perché un weekend da solo in un parco giochi per turisti dovrebbe deprimere e mi stupisce che ci sia gente estro che lo pensa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A differenza delle altre volte mi è mancata un po' una compagnuccia ma per quello vado negli ostelli perché li non ci andrei mai con la ragazza se andassi in un b&b impazzirei |
Quote:
|
Le rate per il telefono in effetti non hanno molto senso :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei conoscere chi ha ideato lo slogan questa casa non è un albergo per una catena di ostelli urlo ogni volta che lo leggo
|
Meritocrazia sto gran paio di ovaie policistiche
|
Domani sveglia presto, anche se meno di quando lavoro, poi passeggiata fino in stazione per prendere il treno
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera niente bici
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |
|