![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
X le aziende sei solo un numero sagoma, naspi e in alternativa periodi frequenti di malattia
|
Quote:
Noi partite iva ste cose ce le sognamo :( |
Comunque da quando sono finite le scuole e gli esami gli insegnanti di FS non si vedono più :D
Saranno tutti in spiaggia sotto l'ombrellone? |
Tra un'oretta esco per andare dalla psichiatra.
Spero vada tutto bene. La mia paura attualmente è che me la cambino di nuovo, e di finire di nuovo con qualcuno/a con cui mi trovo male, cosa già successa in passato. Alla fine con questa mi trovo relativamente bene, sa ascoltare e non si pone su un piano troppo elevato. Comunque voglio vedere se si devono ancora indossare la mascherina, quando è ormai da mesi che del covid nemmeno se ne parla più. |
Quote:
Al sesto giorno di continue assenza ingiustificate, il rapporto di lavoro si intenderà risolto per volontà del lavoratore. Il datore di lavoro non sarà più obbligato, come accade oggi, a dover pagare il ticket per il licenziamento. Licenziamento Per Assenze Ingiustificate Comparato Alle Dimissioni E’ questo quello che il Governo ha cercato di istituire, una forma di licenziamento, dovuto per volontà del lavoratore stesso; un licenziamento che a tutti gli effetti viene trattato come delle normali dimissioni. Una scelta, sotto alcuni aspetti che potrebbe destare criticità nei confronti di alcune categorie di lavoratori, ma che dall’altra contribuisce a dare una protezione maggiore ai datori di lavoro, molto spesso dimenticati nell’oblio di un sistema poco chiaro sui quali gravano spesso gli oneri maggiori." occhio a farsi licenziare per assenze ingiustificate perché non è più come prima la normativa https://fiscomania.com/naspi-assenza-ingiustificata/ |
Quote:
a saperlo prima, uno tirerebbe giustamente i remi in barca. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho dovuto fare un reso a Zalando, questa volta ho provato il ritiro gratuito da casa. Avevo prenotato per oggi tra le 9 e le 18 e sono passati poco fa, ottimo. Il pensiero del rimborso non mi sta urtando minimamente perché ho già fatto resi con loro e sono sempre precisi. Molto felice di aver evitato potenziali ore di cottura alle Poste.
|
Quote:
Io su internet trovo conveniente solo l'elettronica dove si risparmia parecchio. |
Oggi è il mio compleanno :) 35 anni di sofferenza...still living the dream
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Tanti auguri di buon compleanno :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |
|