![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Comunque non è giusto, io una volta ho ricevuto un richiamo per necro-posting, eppure vedo che gli utenti necro-postano di continuo, e nessuno gli dice niente.
Guardate che parlo col sindacato, eh :sisi: |
Quote:
|
Cavolo, dovevo andare a teatro con un amico ma solo all'ultimo scopro che lui é nello spettacolo. Sotto una pioggia incessante da vero fobico mi dirigo dentro. Getto via l'ombrello nei contenitori, tanto nessuno me lo ruba e il mio problema ora é un altro. Dove sarà la cassa ? A chi do il biglietto ? Saró l'unico pirla della sala ad andare da solo ? Alla fine prendo coraggio e chiedo informazioni. Okay, posso entrare. Ora tocca al posto da very fobic, un posto centrale ? Ma va ! Un posto in prima fila ? Ma figurati ! Con passo deciso e non curante, da persona che é lí perché ehi, sono perfettamente normale, non ho alcun problema ad essere qui da solo. Mi sono ficcato nel posto vicino alla parete, in ultima fila; il resto della fila é tutto mio ...
Diamine, mi merito un biscotto per gli sforzi di questo weekend ! |
Quote:
Non mi sopporto, davvero, così sovrappeso, è una cosa che mi sta mandando ai matti. Cioè, o mi uccido, o mi taglio la pancia con un coltello, oppure questo... |
Quote:
A me poi venivano tutti i puntini rossi sul viso dopo lo sforzo, c'è pure il rischio che si rompano dei capillari |
Quote:
|
Invece che digiunare o peggio vomitare comincia a tagliare le razioni: meno pane, meno pasta, meno dolci. Tipo la ciambella se proprio non resistivi ne mangiavi mezza e l'altra la buttavi o la tenevi per domani.
Purtroppo anch'io ho avuto un periodo (per fortuna breve) in cui vomitavo, come dice BL mi sono rovinata i denti. Quando l'hanno scoperto in casa mi trattavano come una sorvegliata a vista, tra poco mi seguivano anche quando andavo in bagno a fare pipì... |
Quote:
Non è questione di lavarsi i denti o no (Pure io me li lavavo sempre e a lungo), ma gli acidi dello stomaco provocano l'erosione dello smalto |
Quote:
Pasta e pane? Cosa sono? Oggi ho mangiato: - a pranzo due cubetti di carne di maiale, e un po' di anguria; - a cena, una fettina di carne (sempre di maiale), e un uovo sodo, oltre che la ciambella. Cioè, non credo di arrivare nemmeno a 600 calorie, e così da tre giorni, ma aumento ancora! In passato ho fatto una settimana mangiando solo uno yogurt al mattino, e una scatoletta di tonno alla sera, e ho perso 200 grammi [emoji58] Sicuramente sono i farmaci, ma non posso nemmeno smettere quelli... |
Quote:
Le Kcal non le conto perché, francamente, mangio pochissimo, non arrivo mai neppure vicino alle 1000 calorie, nel messaggio precedente ho scritto cosa mangio in una giornata "tipo"... |
Quote:
|
Quote:
Non so cosa fare, sinceramente, sto impazzendo :sisi: |
Shyjatzu vai da un dietologo
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Siamo gemelle? :ridacchiare: |
Quote:
Il mangiare e poi vomitare sono i classici sintomi della bulimia, se questo comportamento diventa sistematico lo renderai inconscio e ogni volta che mangerai qualcosa, anche se non avrai più problemi di peso, ti sentirai spinto immediatamente a rimettere. Non sottovalutare i riflessi inconsci e i sentimenti associati. Se prendi psicofarmaci è probabile che siano quelli a farti accumulare grasso, in quel caso tutte le diete di questo mondo non sortiranno effetto perchè il problema è chimico. Prova comunque a fare nuoto, è l'unica attività sportiva dove muovi quasi tutti i muscoli del corpo con relativamente poco sforzo e trovando anche un certo divertimento, oltre che essere utile a definire il fisico. |
non avere amici è forse anche più strano e indice di problemi del non avere relazioni sentimentali, un'idea e una situazione più difficile da sostenere, anche se a ciò non si pensa spesso, per dare attenzione ad altro.
|
Quote:
Al momento, sto facendo tapis roulant e pesi, anche se senza effetti. Cioè, come muscoli sono cresciuto, ma come perdita di grasso invece nulla... Comunque la questione vomito finirà presto, appena avrò la possibilità, e poi lo faccio solo quando sgarro... |
Quote:
Quello che rende pericoloso questo comportamento è l'emotività legata all'atto di vomitare quello che ritieni essere stato un fallimento. I disturbi alimentari sono tutti causati da un senso di colpa legato all'atto di assumere cibo, se quando mangi qualcosa provi un senso di colpa e provi senso di fallimento, presto trasferirai questa sensazione all'atto stesso di mangiare, del cibarsi in quanto tale, non è un processo razionale e tutto ciò che ricade nel reame dell'inconscio, se riesce a stabilircisi saldamente, diventa difficile da rimuovere. In parole povere certe reazioni avvengono a prescindere dal tuo controllo volontario. Ripeto, lascia perdere immediatamente queste tecniche, oltre ad essere rischiose per te sono del tutto inutili. |
Quote:
In passato ho fumato, quasi per un anno, però un giorno ho deciso di smettere ed ho smesso. Diciamo che, da questo punto di vista, sono molto fortunato. Purtroppo non so cosa altro fare, per dimagrire, se smetto i farmaci finisco sotto un treno nel giro di una settimana... |
Quote:
E ho seguito la dieta alla lettera, non ho sgarrato neppure una, una sola, volta. Purtroppo, secondo me, la dieta non c'entra in questo caso, come ha detto Silenzio, è per i farmaci. Quindi mi tocca adottare misure drastiche, altrimenti non perderò mai questi Kg in più... |
Quote:
A quei tempi fumavo per desiderio di integrazione, ma una volta finita la terza media, ho smesso così, senza problemi. |
Quote:
È sempre tutto così relativo... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Gli altri effetti non li ho mai provati, forse era di scarsa qualità... |
Quote:
|
No, la zanzara in camera, no!
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Caldo all improvviso
|
:miodio: un tempo ero immune alla fame chimica ma ieri mi son fatta fuori un pacco intero gocciole.... Questa andrebbe sul muro della vergogna
|
Stamattina c'erano 5 gatti dei vicini in giardino, per fortuna non si sono azzuffati. :ridacchiare:
|
Sono disperata dal punto di vista lavorativo.
|
150 euro di scommesse e non ho azzeccato un pronostico. L’ultima volta
|
Ragazzi comunque se sapeste certe cose che faccio mi rinchiudereste. Dovrebbero vietare a quelli come me di uscire di casa. Avete presente la goffagine e le cazzate che fa Mr.Bean? 100 volte tanto...
|
Quote:
|
Quote:
La goffaggine è dettata dall'inesperienza, unita alla paura di sbagliare, credo... |
Il mio pensiero in questo momento è che se non mi do una mossa posso anche scavare il fondo del barile di m***a in cui mi sono ficcata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |