![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tutte a me, sono di sicuro uno degli esseri più sfigati del pianeta.
|
In momenti come questo, una meravigliosa melodia diventa simile a una droga. Ne sento il bisogno come fosse ossigeno. Fosse liquida, la assumerei per via endovenosa, così che sia immediatamente disponibile ad ogni cellula del mio corpo.
|
peccato non ci sia una chat dove parlare tutti insieme contemporaneamente, in questi momenti di profonda insonnia e dove i brutti pensieri mi fanno venire le crisi di panico, sento il bisogno di parlare e non c'è nessuno con cui io possa farlo.
|
Ma quanto deve essere bello giocare a Plague Inc e infettare l'umanità intera?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Parla con me
Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Chissà quanti giorni sereni e quanti giorni di merda ho vissuto e vivrò. Dovrei annotarli giorno per giorno e vedere in che rapporto stanno, e come varia il trend negli anni. Potrebbe tornarmi utile.
|
Quote:
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk |
Quando ordino dei libri sono sempre felice, c'è poco da fare. :arrossire:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Vediamo se ci riuscirò questa volta, urge una progressione morale. Almeno in questo niente prosciutti sugli occhi.
|
Madonna che rottame, maledetta influenza stagionale. A malapena riesco ad alzarmi dal letto ma l'idea di dover stare a casa tutto il giorno mi ammazza.
|
E intanto sono a arrivata a Milano, ma sono per ora solo venuta a fare visita a questo parente che ho qui. Nessun biglietto preso ancora per la partita a San Siro, ho paura di sentirmi male e non riesco a decidermi. In più non saprei dove prendere il posto..anello rosso, tribuna arancione? Preferirei stare vicina al campo dalla parte della tribuna stampa, per vedere il movimento intorno alla panchina tedesca. Comunque domani hanno la partita con il San Marino, mentre il 14 vanno in visita dal papa a Roma, il 15 hanno l'amichevole con l'Italia a Milano, ma nel week end (12 e 13 novembre) la nazionale tedesca dove cavolo sta? A Roma, o si ferma ancora a Rimini? Chi lo riesce a sapere me lo dica :riverenza: Non c'è un programma della squadra di Low, un comunicato stampa dei prossimi appuntamenti, neanche sui siti in tedesco.. invece per la squadra italiana di Ventura c'è un comunicato in cui si riportano tutti gli appuntamenti della nostra nazionale...luoghi e orari. Intanto a tre ore e mezza di treno da qui c'è la Germania che si allena. Low ha detto che gli sembra di stare in un villaggio :D Lì sarebbe davvero stato facile incontrare la squadra, vederla durante gli allenamenti. Si stanno allenando allo stadio comunale Santamonica... ieri sera alla 18.00
Edit Sabato stanno a Roma, lo dice Low in conferenza.. |
C'aveva paura, forse per esperienze passate, e si è messo sulla difensiva.
|
spero di nn aver fatto una immane caxxata nn potro + tornare indietro
|
Boh, però secondo me chi parla con le canzoni tramite facebook tanto normale non è.
In realtà volevo scrivere che chi parla con le canzoni tramite facebook è ritardato ma poi passo per quello aggressivo :piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |
|