![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Io stanotte ho sognato Gerry Scotti XD XD XD
|
C'era una ragazza figa oggi al market ma aveva i denti gialli...boh
|
questo esame mi sta uccidendo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Avrò la pressione minima a 40 e la massima a 70, sto studiando in una stanza in cui batte il sole cocente, non ho un ventilatore, ci sono più di 30 grandi, non riesco a ricordare nulla
Più che uno studio è una resistenza allo svenimento😭 |
Quote:
|
Queste fluttuazioni dell'umore sono una cosa incredibile. Dopo 2 3 giorni un pò del cazzo oggi pomeriggio ad un certo punto ho cominciato a sentirmi più leggero la testa si è sgombrata quasi magicamente da alcune paranoie come tipo una pianta che rifiorisce, senza che sia successo nulla mi pare di essere un altra persona. Forse ho qualche componente bipolare magari in forma leggera perché altrimenti non me lo spiego.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Razzisti, misogini, maschilisti, misandriche, inquinatori, assassini, ecc...esisteranno sempre; non siamo un pc che si può formattare per poi reinstallarci ciò che fa comodo... ...ma solo per il momento :ridacchiare: sarebbe bello notare che certi atteggiamenti appartenessero esclusivamente a persone tipo dai 70-80 anni in su, così da poter pensare "sparita quella generazione, estirpato il problema di certe mentalità" ma non è così che va...Mussolini è roba di un secolo fa, eppure ancora vive nella testa di molti (che hanno molto meno di 70 anni). |
Arrivo al CSM e vedo un cartello sulla porta: la mascherina non è più obbligatoria, ma solo raccomandata, e questo resterà in vigore sino a dicembre 2023.
Dentro non la usa nessuno, psichiatra compresa. Io la metto su comunque, mi rendo conto quasi esclusivamente come schermo psicologico che per eventuali motivi "sanitarî", e mi sa che la psichiatra l'ha pure capito anche se non gliel'ho detto. Mi sa che con la prossima visita, a fine agosto, non la metterò, son cose che van superate. |
Devo studiare una meta per lunedì :pensando:
|
Fino ad ora l'estate è stata sopportabile qui, ma siamo solo all'inizio, è presto per parlare.
|
Quote:
Poi non so, magari in altre parti d'Italia è stato molto più caldo boh |
Quote:
|
Macchiato di zucchero della sfogliatella, sudato, macchiato di carne di pizza fritta, birra e spritz nel corpo, Napoli è il mio spirit animal
La vita sarebbe bella così Mi manca solo l amichetta a cui mandare messaggi |
Quote:
Mi ricordo l'ultima volta che sono stato alla mia ASL fuori era pieno di vecchi che borbottavano e bestemmiavano perché non potevano entrare senza mascherina. Alla fine ho dato la mia ad un nonno là fuori che sarebbe una cosa sbagliatissima da fare... Ma vabbè... Poi lui probabilmente l'avrà passata ad un altro vecchio e via giù a catena :mannaggia: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |
|