![]() |
|
Quote:
|
Oggi a casa domani lavoro...ho passato dell'impregnante sotto la tettoia, mia madre rompe sempre le palle
|
Tra poco pranzo, riposino, pomeriggio vado a cavallo e dovrei pure fare un po’ di spesa
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dice il saggio:"Solo quando zanzara si posa su tue palle, tu capisci che i problemi non si risolvono con la violenza"
|
Quote:
|
Penso che ho sonno, problemi allo stomaco, non ho voglia di fare niente eppure mi tocca lavorare come ogni giorno
|
Ho il filo messo a cazzo per tenere fermi i denti...
|
'sto caldo è annientante. E il peggio deve ancora arrivare.
|
Quote:
|
stasera forse vado a prendere una pizza dagli egiziani
|
Oggi ultimo giorno di day hospital, salutando tutti mi sono commosso mentre ascoltavamo heaven or las vegas dei cocteau twins...non avrei mai pensato di ricevere così tanto supporto. Se chiedete aiuto l'aiuto arriva, anche in forme che uno non avrebbe mai pensato. Lunedì ingresso in ctrp, durata almeno sei mesi più probabile un anno. Fail we may sail we must.
|
Quote:
|
Day hospital? L'ho fatto quando mi hanno circonciso ma anche in quell'occasione non mi ha cagato nessuno. Buona giornata.
|
Quote:
|
Sono molto triggerata quando mi trovo chiamate perse da parte di numeri anonimi che volevano vendermi non so cosa e che mi lasciano messaggi in segreteria, messaggi vuoti che durano mezzo secondo e io devo necessariamente cancellarli ogni volta... ma perché mi lasci messaggi vuotiii.
Il reso per il corriere è pronto e imballato vicino alla porta, non sarò contenta finché non sarà tornato al mittente e mi sarò liberata di questo pensiero. Sto esagerando per creare un effetto comico ma comunque troppe imprecisioni e cose in sospeso mi rendono nervosa o__O |
Quote:
|
Quote:
Sono invisibile, sempre e comunque. |
Che dolore che dev'essere la circoncisione... Non voglio pensarci :o
Mi vengono i brividi lol |
Ma poi, ad averlo circonciso non da anche un sacco di fastidio a contatto con il tessuto dei boxer?
|
I primi mesi sì, poi no. E direi "purtroppo".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |
|