FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cuginosmorfio 05-07-2023 11:22

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2854085)
https://www.dissapore.com/notizie/slipknot-incerti-su-futuri-tour-in-europa-il-cibo-fa-schifo/

Cazzo che coraggio a dire ste cose... il colmo dei colmi..

E scusate il francesismo..

Olanda mi dicono che effettivamente non sia granché. Pure sulla Svizzera avrei dubbi.

Ezp97 05-07-2023 11:30

Oggi a casa domani lavoro...ho passato dell'impregnante sotto la tettoia, mia madre rompe sempre le palle

Delta80 05-07-2023 11:30

Tra poco pranzo, riposino, pomeriggio vado a cavallo e dovrei pure fare un po’ di spesa

TheCopacabana 05-07-2023 12:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Dice il saggio:"Solo quando zanzara si posa su tue palle, tu capisci che i problemi non si risolvono con la violenza"

David Brent 05-07-2023 12:21

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2854093)
Olanda mi dicono che effettivamente non sia granché. Pure sulla Svizzera avrei dubbi.

olanda basta andare avanti di poffertjes stroopwafels formaggio e cucina del suriname ed ex colonie e siamo al top

Maffo 05-07-2023 14:03

Penso che ho sonno, problemi allo stomaco, non ho voglia di fare niente eppure mi tocca lavorare come ogni giorno

Ezp97 05-07-2023 14:10

Ho il filo messo a cazzo per tenere fermi i denti...

pokorny 05-07-2023 14:12

'sto caldo è annientante. E il peggio deve ancora arrivare.

pokorny 05-07-2023 14:20

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2854123)
Dice il saggio:"Solo quando zanzara si posa su tue palle, tu capisci che i problemi non si risolvono con la violenza"

SBONK, muoio ahahaha :D

Ezp97 05-07-2023 14:22

stasera forse vado a prendere una pizza dagli egiziani

DownwardSpiral2 05-07-2023 14:31

Oggi ultimo giorno di day hospital, salutando tutti mi sono commosso mentre ascoltavamo heaven or las vegas dei cocteau twins...non avrei mai pensato di ricevere così tanto supporto. Se chiedete aiuto l'aiuto arriva, anche in forme che uno non avrebbe mai pensato. Lunedì ingresso in ctrp, durata almeno sei mesi più probabile un anno. Fail we may sail we must.

CamillePreakers 05-07-2023 14:36

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2854166)
Oggi ultimo giorno di day hospital, salutando tutti mi sono commosso mentre ascoltavamo heaven or las vegas dei cocteau twins...non avrei mai pensato di ricevere così tanto supporto. Se chiedete aiuto l'aiuto arriva, anche in forme che uno non avrebbe mai pensato. Lunedì ingresso in ctrp, durata almeno sei mesi più probabile un anno. Fail we may sail we must.

A me il day hay hospital è piaciuto moltissimo e mi manca ancora, ti capisco.

Ezp97 05-07-2023 14:37

Day hospital? L'ho fatto quando mi hanno circonciso ma anche in quell'occasione non mi ha cagato nessuno. Buona giornata.

DownwardSpiral2 05-07-2023 14:40

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2854169)
Day hospital? L'ho fatto quando mi hanno circonciso ma anche in quell'occasione non mi ha cagato nessuno. Buona giornata.

Non day hospital in quel senso di ricovero giornaliero....è un progetto del csm per dare una mano a chi è un po' incasinato col cervello e con la vita come me e altri. E' da dicembre che ci vado 3 o 4 giorni a settimana. Buona giornata anche a te.

dystopia 05-07-2023 14:41

Sono molto triggerata quando mi trovo chiamate perse da parte di numeri anonimi che volevano vendermi non so cosa e che mi lasciano messaggi in segreteria, messaggi vuoti che durano mezzo secondo e io devo necessariamente cancellarli ogni volta... ma perché mi lasci messaggi vuotiii.
Il reso per il corriere è pronto e imballato vicino alla porta, non sarò contenta finché non sarà tornato al mittente e mi sarò liberata di questo pensiero. Sto esagerando per creare un effetto comico ma comunque troppe imprecisioni e cose in sospeso mi rendono nervosa o__O

dystopia 05-07-2023 14:53

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2854166)

Mi ha fatto piacere leggere questo post perché si sente che sei di buon umore e fiducioso^^ Spero che vada tutto bene durante questa nuova esperienza

pokorny 05-07-2023 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2854169)

Same here; se non fossi sceso dal lettino probabilmente sarei stato scambiato per un cadavere e mandato alla sezione di smaltimento. Sono tornato in autobus a casa; meno male che l'anestesia ha retto fino a che mi sono steso sul letto con una dozzina di flaconi di antidolorifici e secchi di ghiaccio.

Sono invisibile, sempre e comunque.

Maffo 05-07-2023 15:46

Che dolore che dev'essere la circoncisione... Non voglio pensarci :o

Mi vengono i brividi lol

Maffo 05-07-2023 15:52

Ma poi, ad averlo circonciso non da anche un sacco di fastidio a contatto con il tessuto dei boxer?

pokorny 05-07-2023 15:54

I primi mesi sì, poi no. E direi "purtroppo".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.