dystopia |
07-07-2023 12:38 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Crepuscolo
(Messaggio 2854727)
Ma alla fine non si fa molto prima a comprarli al negozio i vestiti? Online c'è il tempo d'attesa per fare arrivare il capo e la possibilità di doverlo rispedire se non va bene o non piace dal vivo. Forse l'unica cosa positiva è che online si risparmia un po' :pensando:
Io su internet trovo conveniente solo l'elettronica dove si risparmia parecchio.
|
Negli ultimi anni mi sono abituata a comprare online per evitare crisi di nervi, perché a volte nei negozi fisici non trovavo nulla (la mia taglia non è costante, anche a causa dell'ansia, quindi per me comprare vestiti può diventare un dramma) quindi ad un certo punto il pensiero di andare nei negozi era diventato insopportabile e l'unico modo di trovare qualcosa è stato online, cosa che mi risultava molto più semplice perché non devo vedere nessuno (cosa fantastica lol). Dal 2020 l'abitudine si è consolidata ed è rimasta. Già esco poco e specialmente andare nei negozi di abbigliamento mi mette a disagio (a prescindere, anche se nessuno mi sta calcolando) quindi mi sono abituata ad evitare il più possibile. * (Può sembrare strano dall'esterno ma per me è diventata la normalità, anche perché non ho vita sociale)
|