![]() |
Re: Forum Cafè
Ho fatto seriamente incazzare un mio amico mezzo bipolar, mezzo border, mezzo tutto, confessandogli un'inconfessabile verità, ovvero che c'è una parte di lui che non mi va molto a genio. Sono stato sincero (ma poco diretto e usando molto tatto) e ho pagato a caro prezzo la mia sincerità.
|
Quote:
|
|
Diciamo che non ho criticato un lato della sua personalità ma un altro genere di difetto, che riguarda più le sue abitudini igieniche, anzi non le sue ma quelle della sua r****** che puzza in una maniera inenarrabile. Chiaramente non gliel'ho buttata giù così, sono stato molto ma molto più indiretto e invece apriti cielo!
|
Oh no, ricomincia a nevicare! :testata:
|
A volte penso di essere non all'altezza di quello che sto studiando e di quello che dovrei ( e vorrei) diventare una volta finito.
Non è chissà cosa,ma mi sento comunque inadatta. Però mi piace e anche tanto. :''''''''''( |
|
ehm.....non per fare il precisino Paz, ma noi attualmente siamo nel terzo millennio :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
http://deep.syminet.com/argh.gif http://2.bp.blogspot.com/_aRknaJ8wci...argh-frame.gif http://www.girl-3000.com/wp-content/...10/noooooo.jpg |
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://oi44.tinypic.com/28qrafm.jpg Quote:
|
Oggi il forum è molto attivo, altrettanto stressante ("e vatteneeee!" - vi sento! :piangere:)
--- Questa pagina (e metà della precedente, senza nulla togliere a chi ha scritto prima e scriverà dopo, è chiaro..) ha ribaltato la mia serata di frequentazione del suddetto: al bacio! :perfetto: :riverenza: |
È ufficiale: ho superato gli 80 kg! :o
:mrgreen: |
Questo forum rispecchia esattamente il sistema penale italiano (cit. utente)
:miscompiscio: |
Cioè, scusate...hanno dato 3 giorni di sospensione a mondina e hanno bannato a vita Truelover. Non c'è meritocrazia in questo forum:ridacchiare:
|
Non c'è molto da ridere missim.
Ma il regolamento mi pare che parli chiaro poi, se avete critiche alla moderazione si fanno in privato e lì otterrete varie spiegazioni. Stesso discorso vale per la minichat, dato che vedo che alcuni di voi non perdono occasione per criticare e basta. Per quanto riguarda TrueLover, ti ricordo che era stato bannato due altre volte in precedenza. Detto questo la faccenda in questo topic si chiude qui, chi vuole criticare esistono gli mp, non è di sicuro il caso di usare Forum cafè per questioni di questo genere. Grazie. |
Quote:
|
potere al popolo :mrgreen:
|
Quote:
ribadisco, qui i fobici veri saranno una manciata, al resto manca solo "aaa ragazza" |
ma Truelover è ban definitivo? che ha fatto?
spiace sempre quando un utente ci lascia :miodio: Mondina si deve calmare!!! :moltoarrabbiato: è simpatica ma a volte esagera http://emoticonforum.altervista.org/...bbiate/046.gif ti aspettiamo al termine del ban :perfetto: |
vogliono chiudere il manifesto!!!!!!!
sono incazzato come una bestia :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
se un giornale merita, viene comprato e vive dei suoi lettori, altrimenti, vuol dire che non merita e tanti saluti. |
Quote:
:piangere: non ne posso più di sti slogan, mi corrodono dentro e son ciclici da parte di tutti i partiti :piangere: |
Quote:
almeno si liberalizzasse il monopolio della pubblicità va garantita la pluralità d'informazione, l'indipendenza dalle aziende... il mercato televisivo si basa sulla qualità, ho detto tutto, chiudo l'OT pauroso |
Quote:
Quote:
ripeto solo ed esclusivamente ... per dire che non ha la ragazza. ma pare che qui dentro l'ho capito solo io. poi però leggo "empatia" un post si ed uno no. inizio ad odiarla quella parola, per quanto se ne abusi. Quote:
Quote:
|
Quote:
anche il Manifesto e l'Unità con tutti i soldi che hanno i loro partiti di riferimento ma perchè devono vivere coi soldi della collettività.... |
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
ergo, ci rubano i soldi due volte (che poi magari fossero solo due) |
Quote:
ho detto che non mi fido di nessuno, non che sei tu un finto fobico. ma che ca..o parlo a fare, le tematiche fobiche pare che siano OT o argomento sconosciuto! qui tra foto, giochi, frizzi e lazzi, si è capito che aria tira. |
attenti alla borsetta eh :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Visto che non possiamo essere sicuri che su questo forum non vi siano anche ragazze in cerca di ragazzi (per me non ci sarebbe nulla di male, preciso), ti chiedo se in quel caso penseresti che anche loro sono "finte" fobiche. Per grazia di Dio, comunque, non sei tu a decidere chi è un "vero" fobico e chi no. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|