![]() |
Re: Forum Cafè
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet) |
Quote:
|
Calimero a creare flame continui il forum ci perde e basta
e guarda che non è colpa solo di chi abbocca, ma anche di te che continui a docciarci sopra smettila di gettare benzina sul fuoco, hai rotto ;) |
non capisci la tunz art :)
|
non sono io che son troll, sono loro che son incazzosi :)
|
Per la cronaca, io non sono incazzato. Metto solo le cose in chiaro.
|
anche io dicendo che ti prendi troppo sul serio :)
|
Quote:
Non mi voglio certo sostituire al moderatore (un onere che lascio volentieri a redman), ho detto come la pensavo, poi alla fine queste cose mi tangono fino a un certo punto, fate vobis, faccio come il mio amico ponzio goodnight guys ;) |
appunto perchè c'è gente che farebbe diventare sto posto un mortorio o peggio ancora un puttaneio di perversioni (ricorda il periodo dei maniaci dbsm o come si scrive, trans ecc... :)), ci vuole anche qualcuno che spezzi un po' il ritmo, notte ;)
|
Eh, invece che risate con i topic razzisti anti immigrati o misogini anti-donne (e sorvolo sulle perversioni per carità di patria...).
|
non sono anti donne, sei tu che li interpreti così ;)
|
|
dire che una persona è privilegiatona non vuol dire dargli contro, è solo un dato di fatto :)
cmq ho capito come mai te la prendi molto su ste cose, sei napoletan, tasto dolente :D |
Se il 90% dei privilegi riportati è inventato, non credo... e poi di solito c'è del rancora verso i privilegiati, è inevitabile. Se non ne hai tu, contribuisci comunque ad alimentarne con quei topic del beep.
Ah quindi ammetti che c'è del razzismo in certe tue sparate (se no perché precisare la mia provenienza?) :cool: |
no, ammetto che vedi razzismo facile e ce l'hai contro i luoghi comuni e le generalizzazioni in quanto la tua location è notoriamente vittima da sempre di ciò ed è da li che è nato il famoso termine terrons :)
ps fai troppe conclusioni logiche, ma sei troppo condizionato e vedi il marcio in danimarca (cit.) |
Quote:
|
Vedo razzismo facile quando c'è (e c'è spesso, purtroppo). Nel tuo topic sugli immigrati ce n'è a bizzeffe, ma ovviamente non sei in grado di rendertene conto.
|
Anche cali ha sangue terrone mi pare... :yes:
|
Quote:
E il fatto che vi fissiate sulla mia provenienza depone molto a vostro sfavore, come se le cose che uno dice siano da valutare in base al suo luogo d'origine, e non di per sè. Un cavallo ha dei paraocchi meno stretti dei vostri (voi due eh, sia mai che il Calitroll mi accusi di generalizzare, proprio io :D). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |