![]() |
Re: Nuovo virus cinese
|
Quote:
Davvero i milioni di Biden e i miliardi di Bloomberg riescono ad annebbiare a tal punto la coscienza dei loro elettori? |
vorrei proprio sapere, se come dice Conte, lo stato ci sarà quando dovremo pagare affitti, bollette, tasse e cazzi e mazzi e non avremo un occupazione per via di questa quarantena
|
Chissà perchè il virus pare diventare molto aggressivo con alcuni soggetti
|
Quote:
Comunque credo di perdere il lavoro quasi sicuramente. Già immagino la scena , chiameranno alcuni di noi e diranno di voler tagliare perché con il coronavirus sono andati in crisi bla bla bla e altre scuse. |
Quote:
Carenza di vitamina D |
Quote:
e 2 (due) ... |
Quote:
|
Quote:
2. E' un po' più grave di un'influenza 3. E' più grave di un'influenza ma colpisce solo anziani 4. E' più grave di un'influenza, colpisce anziani e qualche giovane 5. .................................................. .... |
Negli anziani è più mortale ma lo anche nei giovani se colpisce con molta virulenza se il giovane in questione è stato in contatto con un sintomatico a cui non si è dato peso o ad un asintomatico
Palesemente a mio avviso il problema sono gli asintomatici (io, anche se mi hanno cagato in pochissimi come al solito, dieci giorni fa ho parlato di una 22enne intubata di mia conoscenza con entrambi i genitori positivi ma apparentemente sani) che fanno stragi se non vengono identificati tramite tampone e messi in quarantena... Bisogna stare da soli ed avvicinarsi il meno possibile al prossimo che sia con o senza mascherina... E' l'unica strada per la salvezza in mancanza di interventi diversi come per l'appunto il tampone o un vaccino... Io non posso farlo come vorrei perchè devo lavorare anche (con diecimila precauzioni) ma se potessi..... |
Quote:
|
Bello sapere che in italia non fanno i tamponi ai medici e in belgio li fanno ai gatti.
|
Quote:
|
Quote:
Poi sbraitano che la sanità fa schifo, i cari evasori. La gente è solo brava a pretendere, poi se la prendono con chi "non lavora", si sentono gran lavoratori anche se sfruttano dipendenti e non pagano le tasse... Non impareranno niente da questa storia, la carenza di servizi sarà sempre colpa dei negri o del piddí. |
L'ho già scritto che bisogna bloccare gli affitti di chi non sta lavorando causa covid?
Bisogna bloccare gli affitti. |
A Gennaio si guardava con paura verso la Cina, ora è il contrario, sono loro che si devono proteggere dai paesi esteri per evitare i contagi di ritorno. In un paio di mesi si è invertita la situazione.
|
Re: Emergenza coronavirus
Qualcuno a stretto contatto col virus e i pazienti da covid 19: medico, infermiere, operatore sanitario, protezione civile, vigile, poliziotto, o carabiniere?
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Qua cmq se non ci ammazza il Coronavirus ci ammazzera'la povertà,finiremo tutti in mezzo ad una strada,perché non si sbrigano a dare i soldi alle persone?
Al Sud sono già cominciate le rivolte!!! |
1 allegato(i)
Gli espertoni
|
Burioni è un virologo non un epidemiologo. Può aver commesso degli errori di valutazione, ma come lui tanti altri. Tuttavia non ha commesso ulteriori errori di sottovalutazione a differenza di altri, politici e non, scienziati e non, di ogni colore e orientamento. E' un faro nella notte dell'analfabetismo funzionale e dell'università tramite google che tanto vanno di moda in questi anni di anti intellettualismo rampante. Sarà antipatico, borioso, sborone e sburione, darà risposte talvolta maleducate sui suoi profili social e diciamo pure che gli piace apparire...e quindi? In Italia ci si attacca un po' a tutto per dare contro un personaggio e la sua visibilità. Trenta o quarant'anni fa gli avrebbero dato dell'omosessuale, adesso si attaccano ad ogni minima parola per trovare lo scivolone che ci sarà sempre, in fondo è un essere umano e può sbagliare anche lui.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |