![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
2 allegato(i)
..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma poi non sarà solo alto, io pure so alto ma non serve a niente.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chissà come sarebbe stata la vita da belli.. quando l'amica viene a casa tua, mangiate insieme e poi ci vedi un film insieme.. lascio il finale all'immaginazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque è capitato a un mio conoscente che me l'ha raccontato paro paro, amica che viene a casa tua, cenetta a base di pasta al sugo o pizza, filmetto eee.. ginnastica fino a notte inoltrata ..effettivamente lui è un tipo molto piacente sia a livello di estetica, sia per il fascino che emana.. è un qualcosa che va al di là della bellezza, alcuni lo chiamano effetto alone, ed è il risultato di tante caratteristiche attraenti su una singola persona |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per ora 2 Like e nessun match. |
Quote:
Si vede che hai beccato una zoccolona. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Che robaccia sti siti..fanno solo stare peggio la gente come noi
|
Oh, sono sempre sardi quelli che si pigliano i tipi che piacciono a me e con i quali mi stavo relazionando.
In questo caso uno che fa la diva su Instagram. Odio quel social! Dovrei dire che odio pure i sardi (non è vero), ma rischio di offendere qualcuno o di beccarmi un ban da minun :D Adesso proverò anch'io a puntare qualche sardo, magari risolvo il mio rapporto con loro |
Su adottaunragazzo la situazione è insostenibile. Ci sono profili di belle ragazze che ti rispondono e iniziano anche a chattare in modo normale (non sono dei bot) per poi sparire dopo un po'. A questo punto penso siano gli stessi operatori del sito che si mettono a chattare.
Peccato, perché di base il funzionamento del sito non è male. È fatto bene. Non capisco perché usare questi mezzucci con gli iscritti che pagno anche. Ci vorrebbe un'inchiesta stile Iene , anch perché credo girino abbastanza soldi su questi siti. Comunque ho chiesto il rimborso, si può utilizzare il sito con tutte le funzionalità e chiedere il diritto di recesso entro 14 giorni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |