![]() |
re: Forum Politica
Ma perché i sostenitori dei cinquestelle sembra che abbiano l'istinto di persecuzione?
In regime di par condicio dovrebbero avere tutti lo stesso spazio. Invece ditemi come si chiama il leader di Casapound; nessuno lo sa, eppure se Casapound avesse accettato Grillo, la visibilità di Casapound si sarebbe moltiplicata. Grillo era già notissimo e questo lo ha avvantaggiato di molto. Ai segretari di sinistra, quella vera, non Italia Bene Comune, gli chiedevano sempre: "Ma quindi la pensa Grillo?" oppure "Ma allora perché non si è alleato con Grillo?". L'ultima volta a Ferrero solo pochissimi giorni fa; lui non l'ha potuta mandare a quel paese, a quella giornalista, e le ha risposto solamente che lui diceva quella cosa da molti anni prima (si parlava di tetti alle pensioni). E' troppo facile dire che i sondaggisti ce l'hanno con il mio partito, è un po' come dire che la mia squadra è la più forte ma ha perso lo scudetto per colpa degli arbitri. Può anche succedere, ma nella maggior parte dei casi è faziosità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
gli italiani non sono un popolo uniforme al 100% a livello etnico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque il problema con la Kyenge non è il fatto che sia straniera o di colore, il fatto è che non può, da ministro ITALIANO, dire cose del tipo che si sente solo per metà italiana o che vuole abolire il reato di clandestinità. Qualcuno ricorda Dacia Valent? L'ex parlamentare di Rifondazione Comunista che scrisse questa robaccia, per intenderci: http://www.aetnanet.org/catania-scuola-notizie-12324.html |
Quote:
Inoltre non hai capito il senso di quello che ho scritto: quello che volevo dire, in risposta dalla tua "domanda", era che il fatto che faccia qualcosa non mi consola del fatto che lo faccia a mie spese, in particolare se quel qualcosa è dannoso o costoso. Non ho parlato di sprechi, ma di spese né ho parlato di ius soli. Il discorso vale per qualunque ministro, non per questo in particolare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
EPifani nuovo segretario del PD. NElle prime dichiarazioni ha detto che si metterà subito al servizio.....
..sì di Berlusconi |
Quote:
Io quella frase l'ho detta in risposta a un utente che sosteneva che "con tutti i problemi che ci sono" parliamo di "queste cose". Se ne può parlare, ma allora non ha senso criticare chi ne parla mostrando opinioni contrarie alle idee o alle proposte del ministro in questione, perché "ci sono cose più importanti". Tuttavia in un paese che ha tra i problemi principali disoccupazione, pressione fiscale e costi dello stato fare proposte che aggraverebbero questa situazione non mi sembra una buona idea, anche in questo senso non le considero prioritarie. Sui media sono d'accordo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |