![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono tormentato.
Da una parte ho paura di buttarmi e soffrire se le cose andranno male. Ma non voglio che si spenga questa piccola luce in questa mia vita tremendamente buia e vuota. |
Quote:
|
Fino a poco tempo fa, nel profondo, mi destabilizzava tornare in quel periodo intriso di ricordi. Si sta avvicinando nuovamente la settimana di quella che era un'illusoria speranza iniziata il giorno del soffio sulle candele. Potrebbero esserci delle differenze questa volta... forse nulla di nulla.
P.S. Dai su, che dopo di questa la pulce nell'orecchio te l'ho messa... se sei tu allora già lo so, altrimenti meglio così per me. |
Non si dorme :(
|
Sto affogando i dispiaceri nel caffè. :pensando:
|
Stavo tanto bene mentre dormivo, sognavo belle cose e invece prima o poi ci si deve svegliare. Vorrei dormire tutto il giorno
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Sogno strano dovevo mettermi in società con un tizio che aveva un locale molto ampio, ma questo ragazzo giovanissimo scopro che in realtà è finito in galera e non aveva un soldo aveva comprato tutto a credito con uan specie di catena di San Antonio :o
Poi guardo la carta di identità di due ragazze sempre collegate al truffatore e come foto hanno una vagina una anche tutta piena di brufoli, certo son sogni strani :mrgreen: |
Ahhh se non faccio almeno una figura al giorno, non sono contenta
|
Quote:
|
Ma la gente che ti scrive in privato ma poi non risponde? :/
|
Cosa pensi che sia il mio pensiero... solo consapevolezza del pensiero altrui, tra ampollosità contornati dai blablabla.
Puoi metabolizzare e fare propria qualsiasi idea interessante d'abbellimento, ma se è un pilastro più che fondamentale allora tutta la costruzione crolla inevitabilmente in un istante. Costernazione? A dir poco un eufemismo... Ma per cortesia: non cercate di giustificarvi riponendo i dubbi (o meglio, traslare i propri difetti), che avete su voi stessi, su l'altro a prescindere... questo è vomitevole. |
Mi sa che ho dormito tipo 15 ore stanotte. :pensando:
Eoh, ero stanca. :nonso: |
40 anni e sto a guardarmi dragon ball super, sara sinonimo di sindrome di peter pan? ma chisse magari mi imparo un po di jappo che chissa potra sempre servire.
|
Vedi te se quella stupida malocclusa deve tormentarmi ancora pure la notte.
|
Penso che un giorno di questi avrò un infarto perché qualche volta sento come se il cuore mi si fermasse, cioè ma veramente fa tipo un salto
|
Ultimamente quanta gente si iscrive, scrive post (anche parecchi) e poi si fa bannare e cancellare come manco Mosé in Egitto ._.
|
Devo essere piu decisa ed agressiva quando mi esprimo e magari ripeterlo se e neccesario. Un altra volta che mi faccio organizzare la giornata dagli altri.:moltoarrabbiato:
|
Madonna che rincoglionimento a dormire nel tardo pomeriggio.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |
|