![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Avevo letto di quel prodotto. Dovessi averne bisogno in futuro lo acquisterò sicuramente. |
Chissà come ci si sente ad essere Piersilvio Berlusconi, col fisico, la bellezza, i soldi, le donne, le case con l'aria climatizzata.. vorrei provarlo anche solo per un giorno.
|
Innamorata del mio nuovo costume anche se non ho le tette
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi aspetto più niente da nessuno...
|
forse riesco a farmi 2-3 gg al mare.
|
È uscito the witcher 3!!!!
Sono felice come quando persi la verginità Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Potrei effettivamente cambiare la rete, ma è una di quelle zanzariere a rullo e sarebbe una gran rottura, e poi, come hai ben detto, è probabile che passino anche da altre parti. Principalmente sospetto che passino addirittura da sotto la zanzariera, siccome essendo vecchia ormai non chiude più fino in fondo, e la spugna che servirebbe a colmare quel gap è logora. Insomma, usare il prodotto è più economico e soprattutto più soddisfacente :sisi: |
Quote:
|
Solidarietà per marta fascina che deve fingere di essere triste per la morte di berlusconi nonostante abbia incassato 100 milioni di euro
|
Una ragazza con cui giocavo da piccola è già al 7 fidanzato, possibile che trova sempre ragazzi subito dopo essersi lasciata col precedente, che si innamora, che le cose funzionano? Boh, non so come fa certa gente
Io mi sento una fallita in confronto, a me va sempre tutto male |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me, se si e' lasciata, le cose non andavano tanto bene Tu che ne pensi? |
Boh per come la vedo io non è che vanno così bene se li cambia di continuo. Poi forse io ragiono all'opposto di molta altra gente ma quando sento che una persona si è fidanzata e mollata tutte queste volte l'impressione che ho non è buona, non mi da l'idea di una persona seria perché ti potrebbe scaricare da un momento all'altro e quindi non riesco a fidarmi. Forse vedrei queste persone come più serie e coerenti se parlassero di avventure e non di fidanzamenti.
|
Quote:
|
Ma il mio nick sembra da femmina? Non mi ero mai posto il problema :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |
|