![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non ho idea del perché alcune persone mi conoscano senza che io conosca loro.
Tipo oggi sono andato con un mio amico in un posto in cui entrambi non eravamo mai stati, abbiamo dovuto parlare con uno dei proprietari, e al termine della conversazione il tizio mi ha salutato per nome, ma io mica gli avevo detto il mio nome :sisi: (ci ha parlato solo il mio amico) Altra situazione simile, supermercato, c'è una nuova addetta alla macelleria, passa di fianco a me e mi saluta per nome. Chi cazzo ti ha mai vista prima... :sisi: Probabilmente sono famoso per qualche motivo a mia insaputa, oppure quelle persone effettivamente mi conoscono ed io non lo ricordo. |
@Unspecified è perche hai l'aura scintillante :sisi:
|
Quote:
Sicuramente si rovineranno prima, ma a mano io laverei solo i maglioni/maglioncini che in lavatrice diventerebbero degli stracci. Poi io non capisco come cacchio si faccia a portare i boxer in estate... E' come avere un pantaloncino che copre un pezzo di gamba, e con 35 gradi fai i sughi dal caldo che generano. |
pure io gli slip li ho sempre messi in lavatrice e mai lavati a mano. Ammetto che per qualche maglia che non si può lavare in lavatrice qualche volta ho demandato, ma posso sempre imparare a farlo anch'io
|
Quote:
|
Quote:
|
al 95% di probabilità devo ricominciare tutto da zero. E come si fa?
Mi manca molto la fiducia in me stesso. Devo almeno svegliarmi da questo torpore, sono come ipnotizzato |
a proposito di 95% ho realizzato che il cioccolato fondente a quella percentuale è oltre per me. Sto provando a ridurre lo zucchero e ad apprezzare le alternative, ma parlando di cioccolato il 95% è troppo mancante di zucchero anche per me. Fino al 70 - 75 è ok, anzi è la percentuale ideale.
|
Ora che anche mia cugina l'ultima è incinta e sta per mettere su famiglia, quelli rimasti che ancora devono sistemarsi sono io e mio cugino ( il fratello ), solo che lui è fidanzato e a breve si sistemerà anche li, mentre il sottoscritto farà la pecora nera del gruppo rimanendo da solo :sisi:
|
Quote:
Penso che in una coppia se l'uomo guadagna bene può anche proporre (non obbligare) alla propria compagna di stare a casa e occuparsi della casa, ma è cmq importante che sappia fare le cose. Mi fa arrabbiare mio padre che non sa fare niente, però lo comprendo, è una persona di una volta, ma che ci siano dei 40enni che siano così proprio non si può sentire. |
Quote:
Degli ex compagni del liceo siamo solo in 2 su 23 ad essere single. |
E adesso un bell horror per concigliarmi il sonno
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Faccio cagare... non ce stà niente da fà, non son buono. Ci sarà un motivo per cui ho pochissime camicie. 🤣 |
Io sono sempre stato un po' all' antica riguardo il dividersi i compiti.
Chiaro che so lavarmi le mutande o lavare i piatti, pulire il bagno lo facciamo io e mia sorella a settimane alterne, la lavatrice ognuno si fa la sua pulire in casa si pulisce tutti la domenica mattina ecc. Però sarò sincero io mia sorella nel bosco a tagliar legna per l'inverno non c'è l'ho mai vista anche perché dubito che sappia come funziona il verricello, tagliar l'erba del giardino con il decespugliatore lo faccio io, qualche settimana fa io e mio padre abbiamo lavorato quasi una settimana intera per mettere le zanzariere a tutte le porte e finestre di casa perché chiaramente mia sorella non sa come usare un flessibile per tagliare i supporti della zanzariera e non sa come usare il trapano per bucare la bandina delle finestre. L'altro giorno c'era la caldaia in blocco, le donne di casa ovviamente hanno aspettato che tornassi per dirmi alle 20:30 di sera che la caldaia non funziona così ho dovuto sistemarla io per potermi fare la doccia. Basta mi fermo con gli esempi, ne avrei a iosa ma rischio di diventare pedante. In cambio però mia sorella cucina a pranzo e mia madre prepara la cena e onestamente non vi vedo niente di male se sono loro a farlo. |
In questa 4 giorni escono l'oppo reno 10,honor 90,oneplus nord 3 e la fiat 600..non sono 3 cellulari che mi fanno impazzire,io prendo solo top gamma,ma dati i costi di sti telefoni..valuterò.. e vero che c'è lo xiaomi 13 già a 600 euro,ed era uscito a marzo a 1100..voglio aspettare ancora,anche ls23 sta calando,perché poi a quei prezzi non ne vendono..e un mercato particolare auto e telefoni costano tanto e li devono scontare subito..vedevo la pubblicità della wolswagen id 3 rata finale di 28 mila..ma chi caspita la paga una rata finale di 30 mila.
A me lelettrico piace ma costi improponibili..ma poi vorrei capire perché renault continua a presentare suv che non vende,arkana austral.. |
Ormai non c'è praticamente più nulla del presente che mi renda felice... per ritrovare un po' di felicità devo sempre rivangare cose del passato
|
Quote:
|
Quote:
|
Taylor Tomlinson nuova crush
E fa pure ridere |
Che figata fifa mobile ha una grafica pazzesca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |
|