![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Comunque credo di essere diventato pure io dipendente dalla nicotina, se non fumo mi sento stonato, è tutto finito.
|
Che palle mio nonno e le sue domande sul lavoro :miodio:
|
Penso che quando riuscirò a comprare quelle benedette cuffie con cancellazione attiva del rumore, sarò finalmente in pace.
|
Quote:
Quote:
certo, entro un certo limite ovviamente... |
Quote:
Per me, in qualunque circostanza lo si possa intendere, è sempre controproducente (in un modo o nell'altro, possibili effetti positivi di contraccolpo a parte; per questo comprendo a pieno il tuo ragionamento) e neanche nei più reconditi nascondigli della mia mente potrei anche solo pensare di cader vittima dell'ipocrisia; vittima di un'illusione... |
|
Mi sono svegliata con in mente la canzone Psycho Killer e adesso prima di andare a dormire sono finita ad ascoltare This Must Be The Place... Il bello è che è stato tutto involontario, boh :mrgreen:
|
Dovrei fare di più.
|
Quote:
|
Non so perche mi suona una cosa sbagliata da fare anche se me lo ha prescritto il medico.
|
Quote:
|
Quante cose da fare oggi e quanta poca voglia di farle.
|
Sono stanco di fare le cose gratis, solo per il gusto di farle. Alla fine perdo le motivazioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
ho fatto il test per diventare traduttore su Italiansubs ma non mi hanno ancora fatto sapere nulla :pensando:
|
Quote:
La capacità di mentire a sé stessi deriva dalla considerazione distorta che si ha per mezzo dell'ego (per lo meno, nella storiella narrata della volpe) e questo è sufficiente per poter affermare che sia una menzogna; un illusione auto-imposta allo scopo di preservare (?) sé stessi in merito a convinzioni fallaci... come se al di fuori della propria persona e delle proprie possibilità nulla è certo; ergo nulla di diverso (e in questo caso "migliore", potenzialmente "positivo") esiste davvero. Il pensiero finale (ovvero: Coloro che sminuiscono a parole ciò che non possono fare, debbono applicare a sé stessi questo paradigma.) è di un'importanza immensa a mio modo di vedere. |
Esci di casa ti prego T__T
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |
|