![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi ultimo giorno di day hospital, salutando tutti mi sono commosso mentre ascoltavamo heaven or las vegas dei cocteau twins...non avrei mai pensato di ricevere così tanto supporto. Se chiedete aiuto l'aiuto arriva, anche in forme che uno non avrebbe mai pensato. Lunedì ingresso in ctrp, durata almeno sei mesi più probabile un anno. Fail we may sail we must.
|
Quote:
|
Day hospital? L'ho fatto quando mi hanno circonciso ma anche in quell'occasione non mi ha cagato nessuno. Buona giornata.
|
Quote:
|
Sono molto triggerata quando mi trovo chiamate perse da parte di numeri anonimi che volevano vendermi non so cosa e che mi lasciano messaggi in segreteria, messaggi vuoti che durano mezzo secondo e io devo necessariamente cancellarli ogni volta... ma perché mi lasci messaggi vuotiii.
Il reso per il corriere è pronto e imballato vicino alla porta, non sarò contenta finché non sarà tornato al mittente e mi sarò liberata di questo pensiero. Sto esagerando per creare un effetto comico ma comunque troppe imprecisioni e cose in sospeso mi rendono nervosa o__O |
Quote:
|
Quote:
Sono invisibile, sempre e comunque. |
Che dolore che dev'essere la circoncisione... Non voglio pensarci :o
Mi vengono i brividi lol |
Ma poi, ad averlo circonciso non da anche un sacco di fastidio a contatto con il tessuto dei boxer?
|
I primi mesi sì, poi no. E direi "purtroppo".
|
al day hospital del csm se ci vai diversi giorni a settimana è impossibile non scambiare quattro parole con nessuno.
|
Il micio sotto casa, quello a cui avevano tolto un occhietto per una infezione un annetto fa, non lo vedevo da un pò.
Oggi tornando da lavoro è fuori che prende il sole, lo chiamo, si avvicina, e mentre lo accarezzo noto che non ha più la coda:miodio: ogni tot perde un pezzo sto piccolo rottame. Chissà che problema aveva, forse stando per strada avrà litigato con qualche micio e avrà preso qualche altra infezione. Ma che sfiga, povero catorcio rosso. |
Niente, ci sono parti del mio corpo che mi disgustano troppo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Fa un caldo bestiale. Se vado a smerigliare il cancello ora mi portano all'umberto primo.
|
Quote:
|
Quote:
Ora attendo l'arrivo dell'ETO X 20/20 e spero che di vederli cadere uno ad uno :D |
Pensa io epz ogni giorno a pitturare, anche oggi appartamento e poi una ringhiera esterna prima mano, appartamento di una insegnante tra l altro lasciamo stare
|
Ma è la casa di leone il cane fifone quella che hai come foto profilo Barra?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |
|