![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Donna ideale :3
http://images-cdn.9gag.com/photo/aVDDeKd_700b.jpg |
Ho sognato di essere ad una specie di enorme lezione di ginnastica dove centinaia di persone stavano ad esercitarsi sui tappetini, e così c'erano centinaia di tappetini su per questa collinetta, era il tramonto, e tutti si sforzavano di seguire le indicazioni dell'istruttrice, io passavo in mezzo alla gente e mi sedevo in cima alla collina a guardare l'infinita distesa di tappeti, veniva diffusa una musica rilassante, ad un certo punto cala il sole e dai piedi della collina si accendono tante luci e parte una musica assordante da discoteca, e un'orda, centinaia, migliaia di picchiatori fascisti vestiti di nero irrompono correndo su per la collina e tutti si disperdono e corrono via, e anche io, corro e mentre corro due tizi mi manganellano, mi guardo la maglietta ed è una t-shirt rossa dei soad e penso: forse è meglio che me la tolgo (perché penso che se vesto di rosso comunista mi prenderanno più di mira) ma poi continuo a correre e bo
|
Quote:
|
Quote:
|
sto pasticciando troppo con il cibo ultimamente..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo la cosa va fatta con delle prospettive e degli obbiettivi, nel qual caso è tirare fuori la famiglia dalle sabbie mobili di debiti e casini e poter andare avanti con la propria vita con la coscienza a posto. Ma è la stessa cosa che avviene quando il genitore sostiene il figlio. Lo fa per vederlo diplomarsi, poi laurearsi, trovarsi un lavoro decente, eccetera. Non è che lo fai così a caso, poi è ovvio che l'istinto atavico porta tendenzialmente a stargli sempre dietro. Un tempo (il mitico passato di cui tutti si riempiono la bocca quando c'è da schifare il presente) si faceva figli per avere forza lavoro e/o per farli figliare a loro volta con persone di ceto abbiente e scalare la piramide sociale. |
Quote:
|
Le persone sono diverse da come appaiono, devo stare attento... :pensando:
|
Quote:
Quote:
Eh si, ma avete anche sbagliato thread... :D |
Oggi Inter - Crotone. :pensando:
E tu non torni più da me. :pensando: Comunque Silenzio da smartphone si possono cancellare i file singolarmente ma io sono pigro e cancello in blocco. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo fine settimana lavorativo è infinito. Sono stanca. :yawn:
|
"... just another brick in the wall."
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |
|