FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

claire 13-05-2019 12:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2267400)
Infatti, boh...
Forse sì, per aggiornare l'anagrafica, dato che ho cambiato scheda passando proprio da PosteMobile, a Ho. Mobile (anche se ho mantenuto il numero).
O forse vogliono propormi il rientro a PosteMobile...
Mah, in ogni caso, credo che finirà con una scarpata sulla fronte di qualcuno :sisi:

Si allora sarà quello, hanno visto che sei andato via da poste mobile e ti vogliono far tornare con una offerta.
Sii clemente, é solo il loro lavoro, devono fare ste cose che fanno schifo pure a loro...

Unspecified 13-05-2019 12:47

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2267402)
Si allora sarà quello, hanno visto che sei andato via da poste mobile e ti vogliono far tornare con una offerta.

Sii clemente, é solo il loro lavoro, devono fare ste cose che fanno schifo pure a loro...

E però me lo potevano dire per telefono, vabbè, cercherò di essere clemente :sisi:

Wrong 13-05-2019 14:08

Avrei voluto anch'io una Bella Hadid sulle riviste a 13 anni :bene:

Teach83 13-05-2019 15:05

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2267403)
E però me lo potevano dire per telefono, vabbè, cercherò di essere clemente :sisi:

Di solito quelli delle poste ti chiamano quando il conto corrente raggiunge la soglia dei 10.000 euro, ed iniziano a proporti prodotti pensionistici integrativi oppure polizze vita ecc...
La soluzione per non farti chiamare è essere povero in canna :sisi:
Oppure devi farti un conto corrente online a zero spese e nessuno ti scassa le palle.

Unspecified 13-05-2019 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2267463)
Di solito quelli delle poste ti chiamano quando il conto corrente raggiunge la soglia dei 10.000 euro, ed iniziano a proporti prodotti pensionistici integrativi oppure polizze vita ecc...

La soluzione per non farti chiamare è essere povero in canna :sisi:

Oppure devi farti un conto corrente online a zero spese e nessuno ti scassa le palle.

Ma io sono povero in canna, è già tanto se ho 1000 euro da parte, sul libretto postale :mrgreen:

badwolf 13-05-2019 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2267464)
Ma io sono povero in canna, è già tanto se ho 1000 euro da parte, sul libretto postale :mrgreen:

:pensando: magari è una che ci vuole provare e questo è l'unico modo

Unspecified 13-05-2019 16:10

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2267465)
:pensando: magari è una che ci vuole provare e questo è l'unico modo

No impossibile, senza il bel conticino in banca (alla Posta è per sfigati) nessuna mi degnerebbe di una parola [emoji857]

Unspecified 13-05-2019 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Clarice (Messaggio 2267524)
Mi dovrei sentire sfigatissima, dato che ho una misera Postepay:ridacchiare:

No il discorso vale solo per gli uomini, le donne sono sempre avvvvantagggiate :sisi:

tersite 13-05-2019 19:39

ma che è sto games of thrones?
un gioco un film una serie boh? So che tutti ne parlano , anche la mia amica virtuale S. posta un dialogo tratto da questo gioco/film/episodi
boh sta cosa mi ossessiona, ora inizia un filmato del Tubo e subito parte sto thrones che palleeeeee!

Masterplan92 13-05-2019 19:48

Misoginia is the way

Baby Lemonade 13-05-2019 19:49

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2267635)
un gioco un film una serie boh? So che tutti ne parlano , anche la mia amica virtuale S. posta un dialogo tratto da questo gioco/film/episodi
boh sta cosa mi ossessiona, ora inizia un filmato del Tubo e subito parte sto thrones che palleeeeee!

È una piaga.

Hor 13-05-2019 19:53

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2267635)

È una serie di libri da cui hanno tratto una serie televisiva. Attualmente stanno trasmettendo l'ultima stagione.

badwolf 13-05-2019 19:57

sto sudando come un maiale :miodio:

Joseph 13-05-2019 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Coso (Messaggio 2267656)
È una roba fantasy medievale che parla di una specie di guerra tra vari regni. :pensando:

La storia dell'umanità, bande di mafiosi che lottano per il diritto di imporre il pizzo.

tersite 13-05-2019 20:38

mah mi sento per così dire tagliato fuori, come quando alcuni amici conosciuti sul web parlavano di videogiochi: e io beh credo di aver giocato uno o due volte per accontentare i nipoti (fra l'altro mi sono annoiato)

CryingOnMyMind 13-05-2019 21:22

L'ennesima serie TV che non seguo :D
Comunque mai provata così tanta ansia per una "banale" uscita serale. Male. Vediamo come si mettono le cose ora

Masterplan92 13-05-2019 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2267751)
Mai vista nemmeno io, ma la gente sembra impazzita, ucciderebbero per uno spoiler.

Non sono normali

Dorian Gray 13-05-2019 22:39

Mi rendo conto solo ora di quanto io sia fortunato nel poter mangiare e bere tutto quello che voglio senza mettere su un chilo grazie al mio metabolismo.

BbFenix 13-05-2019 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2267781)
Mi rendo conto solo ora di quanto io sia fortunato nel poter mangiare e bere tutto quello che voglio senza mettere su un chilo grazie al mio metabolismo.

100000 punti odio >.<

badwolf 13-05-2019 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2267792)
100000 punti odio >.<

+1

Dorian Gray 13-05-2019 22:57

Ahahah!
Mi aspettavo di essere attaccato.

BbFenix 13-05-2019 22:57

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Credo che oggi una collega coetanea mi abbia spogliato con lo sguardo, mai visto nulla di simile o non me ne sono mai accorto prima, queste cose mi danno ansia (ps, poveretta...)

silenzio 13-05-2019 23:00

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2267269)
Ti ricordi di quando correvi dietro di me, per trovare qualcuno che ti difendesse?
Bene, allora ero io quello ancora vivo, e tu eri quello debole.
10 anni dopo tu hai una carriera, ogni tanto di mandano a Singapore, Boston.
Se solo sapessi dove realmente mi trovo ora non credo te ne capaciteresti.
L'invito che mi hai mandato al tuo matrimonio è un insulto, un affronto, una coltellata.
Tu ce l'hai fatta, io no, e il darwinismo è una puttanata assurda.

La peggior fregatura è l'esser troppo buoni e altruisti, tutti si approfittano di te e poi ti gettano via quando non hanno più bisogno.

silenzio 13-05-2019 23:00

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2267307)
la trama del prossimo libro di Dan Brown ._.

Eh, magari fosse tutto un romanzi fantasy...

silenzio 13-05-2019 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2267521)
https://www.youtube.com/watch?v=LHgrWjq4098

Non riesco a levarmi sta canzoncina dalla testa, è intrusiva pure nello studio :(.

Vediamo di tornare alle origini ;)

:D

silenzio 13-05-2019 23:11

Quote:

Mega quotone all'ennesima potenza!

SamueleMitomane 13-05-2019 23:25

Chi me l'ha fatto fare di venire qua... :testata:

Masterplan92 13-05-2019 23:26

Non ho sonno

tersite 13-05-2019 23:52

Quote:

io uguale con l'aggravante che non sono piu' un ragazzino,

Teach83 14-05-2019 00:04

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2267830)
io uguale con l'aggravante che non sono piu' un ragazzino,

Anche io, il nervoso brucia tutte le calorie e in pratica ho lo stesso peso di quando avevo 15 anni.

Unspecified 14-05-2019 01:20

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2267836)
Anche io, il nervoso brucia tutte le calorie e in pratica ho lo stesso peso di quando avevo 15 anni.

Siete fortunati, a me la rabbia fa ingrassare invece...

tersite 14-05-2019 01:28

boja sta cosa che il nervoso fa dimagrire deve essere vero :o
da quando ho cominciato sto corso del cavolo ho il viso sempre piu' affilato
e la cinta dei pantaloni dovrei fare un altro buco che mi stanno larghi anche usando l'ultimo occhiello :mrgreen:

silenzio 14-05-2019 01:39

Siccome il mio più grande difetto è quello di essere patetico, siccome il mio spirito è quello di un quindicenne, voglio cullarmi alla vista di questo splendido ragazzo di cui credo di essermi improvvisamente e perdutamente innamorato :innamorato: e fingere per questa troppo breve nottata di essere ancora un adolescente alle prime cotte e cullarmi nell'illusione non solo di avere ancora tutta la vita davanti, ma oltretutto anche la possibilità di poterlo un giorno davvero persino incontrare... :arrossire:

http://www.intercapedine.net/immagin...e_Hamilton.jpg

Ti prego, o oscuro signore della dura e amara realtà, concedimi una sola notte di dolce illusione, domattina sferrami pure i tuoi brucianti schiaffi e le tue vibranti paternali, ma per stanotte donami il sogno di avere ancora la giovanile virtù dell'innocenza e dell'entusiasmo dei primi anni della pubertà...
Non ti chiedo altro... :pregare:

Nightlights 14-05-2019 03:11

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2267862)
boja sta cosa che il nervoso fa dimagrire deve essere vero :o

da quando ho cominciato sto corso del cavolo ho il viso sempre piu' affilato

e la cinta dei pantaloni dovrei fare un altro buco che mi stanno larghi anche usando l'ultimo occhiello :mrgreen:

Allora io sono nervoso da una vita Senza saperlo XD

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

bukowskiii 14-05-2019 04:18

Per la prima volta in vita mia ho fatto il bullo ed è successo con i vicini che sono scappati a gambe levate... vedremo il proseguimento.

SamueleMitomane 14-05-2019 08:35

incompresa88 14-05-2019 09:17

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2267879)
Per la prima volta in vita mia ho fatto il bullo ed è successo con i vicini che sono scappati a gambe levate... vedremo il proseguimento.

Hai fatto benissimo. Vorrei riuscire a fare anch'io la bulla, ma mi sentirei troppo ridicola se lo facessi. Qui stanno ancora facendo i lavori e non se ne può più. Alle 7 mi sono svegliata con il meraviglioso rumore del trapano :testata:
Questa storia va avanti da mesi… se continuano a non farmi dormire, penso che prima o poi anch'io darò di matto.

bukowskiii 14-05-2019 09:22

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2267906)
Hai fatto benissimo. Vorrei riuscire a fare anch'io la bulla, ma mi sentirei troppo ridicola se lo facessi. Qui stanno ancora facendo i lavori e non se ne può più. Alle 7 mi sono svegliata con il meraviglioso rumore del trapano :testata:
Questa storia va avanti da mesi… se continuano a non farmi dormire, penso che prima o poi anch'io darò di matto.

Ma ci sono riuscito anche io dopo mesi di esasperazione, e i risultati vedremo quali saranno :nonso:

incompresa88 14-05-2019 09:31

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2267909)
Ma ci sono riuscito anche io dopo mesi di esasperazione, e i risultati vedremo quali saranno :nonso:

All'esasperazione direi che sono molto vicina ormai. E' da marzo che non dormo più di cinque/sei ore a notte e sto impazzendo. Vorrei davvero incazzarmi, ma non ce la faccio. Io sono rabbiosa internamente, ma non riesco ad esternare la rabbia all'esterno. Mi piacerebbe molto, ma è difficile. Però se continuano così per un altro mese o più penso che farò qualche stronzata. :pensando:

Unspecified 14-05-2019 09:35

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2267906)

Alle 7 è orario di lavoro, la gente deve lavorare, non può stare appresso ai tuoi ritmi.
Altrimenti pagali tu, così ti fanno dormire.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11.