![]() |
|
Vorrei farla finita col gas della macchina. Mi sembra il metodo più indolore.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
A parte tutti i termini inglesi che usano per ogni cosa .. Mi sa che alcuni si inventano davvero i lavori che fanno . |
Quote:
Mi spiacerebbe che tu facessi l'insano gesto, come per chiunque ma quando le persone si conoscono se pure virtualmente la cosa ha una dimensione del tutto diversa. |
Quote:
|
Quote:
E' il solito meccanismo. La versione free di qualsiasi cosa è troppo limitata per farci alcunché, la versione a pagamento toglie qualche pubblicità ma resta limitata, la versione "ultimate" funziona ma a prezzi che hanno senso solo se usata professionalmente. In ogni caso mettere il mercato del lavoro in mano a MS è come nominare ministro della giustizia un maniaco sessuale. Ci vorrebbe una protesta a livello mondiale per modificare i protocolli di Internet in modo che gli IP non siano tracciabili e il fingerprinting completamente disattivabile senza impattare le funzionalità. Ovviamente è come chiedere a un dittatore di concedere al popolo il 95% delle sue ricchezze e potere. |
Quote:
|
Quote:
|
@pokorny ma a volte leggi persone super titolate con aggettivi in inglese multipli ,ma i migliori sono quelli che si mettono all'apice di una carriera e poi non lasciano nemmeno i titoli di studio, un'azienda seria non ti contatterebbe mai è troppo farlocco come profilo, ammesso che ti capita un colloquio cosa dici ? Che non sai nulla ? allora adesso lo faccio anche io ,metto Clover astronauta, tanto tutto è possibile no ?:D
|
Un ape mi ha punto il cane sull' orecchio.
Povera bestia continua a scuotere la testa |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
zoe666 sarà contenta con tutto sto tennis che c’è in questi giorni :pensando:
|
Io non ho mai stirato, non credo in futuro succederà :pensando:
|
Ho prenotato per giovedì pulizie serie di casa.
|
Quote:
Peccato oggi piova a londra, rimandate tutte le partite tranne quelle sul centrale, quindi oggi vedrò due o tre partite e basta mi sa:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ok, ti farei aprire i barattoli.. poi se tu ci riesci ed io no sarebbe una tragedia per me :mrgreen: in alcuni casi se sei davvero molto forte dovresti far finta di esserlo un po' meno di me XD |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |
|