FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

bunker 31-01-2012 14:11

Re: Forum Cafè

è la mia forfora comunque:mrgreen:

SoloUnaDonna 31-01-2012 14:36

Neve neve neve

alvaro 31-01-2012 14:38

che figa che è la nuova postina del mio quartiere!:arrossire:

missim 31-01-2012 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 684570)
Sul sito delle poste hanno modificato le regole sulla sicurezza delle Postepay. Bisogna associare un numero di cellulare alla carta, altrimenti non è più possibile eseguire le operazioni che la riguardano. Magari il motivo è quello.

:nonso: forse erano problemi al server, anche perchè il numero era già associato e poi non riuscivo a fare operazioni nemmeno dal c/c

però i 269€ di bollo auto... li ha presi subito eh :moltoarrabbiato:

Rasko 31-01-2012 14:49

non c'è niente di meglio che la neve per far bestemmiare uno che deve fare spostamenti...ricordo ancora i ritardi dei treni...adesso non che mi debba spostare però devo andare pure a correre, non vorrei scivolare e spezzarmi l'osso del collo quindi : NO NEVE.

missim 31-01-2012 14:54

stanotte è prevista la neve = spasso totale :applauso:

mi metterò le catene alle scarpe per andare a correre :mrgreen:

maury25 31-01-2012 15:20

Ho la finestra aperta e stanno entrando tutti i fiocchi di neve dentro casa.
Che spettacolo! :mrgreen:

lauretum 31-01-2012 15:25

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 684864)

spettacolo un corno, per spostarmi dovrò noleggiare la slitta di babbo natale, e fare OH OH OH!!!

Satana 31-01-2012 15:28

Stupenda la neve, eh. C'è un freddo mai visto e mi son già dovuto prendere qualcosa per il mal di gola.

Inosservato 31-01-2012 16:07

nevica -_-

prca t@@@a :moltoarrabbiato: stasera per tornare a casa ci sarà il delirio

Satana 31-01-2012 17:38

non ha ancora smesso di nevicare. Odio profondo.

Inosservato 31-01-2012 17:43

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 684957)

ma quanto ti quoto......

alvaro 31-01-2012 18:59

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 684864)

ehehe vedo che non sono l'unico pazzo che ama la neve:)

qui da me ne è già venuta parecchia da stamattina e di quella farinosa con temperatura sottozero..brr!!

http://primosoccorsoufficio.mg-freew.../11/freddo.jpg

Winston_Smith 31-01-2012 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 684957)

Dovrebbe nevicare solo quando non si ha necessità di spostarsi (così come fare caldo solo quando si è al mare).

Taxi driver 31-01-2012 22:48

Io amo la neve, ma solo perchè l'ho vista una sola volta in vita mia, ed era pure poca. Forse, più che amore, è curiosità.

Allocco 31-01-2012 22:56

A me piace molto...

E anche io ne ho vista poca.. almeno fino ai 17 anni (anno della mia prima epica battaglia di neve, peraltro..)
Da un po' di tempo a questa parte nevica o nevischia ogni anno, più o meno, persino dove abito io..
(un paese immerso in una bolla climatica, non è inusuale che piova tutto intorno nel raggio di 2 km e qui ci sia il sole..!) :o

:pensando:

lauretum 01-02-2012 00:30

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 685330)
ma come pazzi,
è bellissima
oggi pomeriggio sul tardi mi sono fatto una bella passeggiata al freddo e al gelo..

molto più piacevole delle passeggiate nella canicola di agosto:)

Anche se l'ideale sarebbe una escursione con le racchette da neve o con le pelli di foca attaccate gli sci,e via di arrampicata..

La neve è uno spettacolo della natura, carico di simbologia. Ma se devi spostarti è un incubo. Se uno può stare a casa e godersela è un conto, ma altrimenti è meglio che la fa dove la deve fare, sulle montagne

Winston_Smith 01-02-2012 01:24

Con questo clima pare di essere in Russia :occhiali:

barclay 01-02-2012 09:32

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 685339)
La neve è uno spettacolo della natura, carico di simbologia. Ma se devi spostarti è un incubo. Se uno può stare a casa e godersela è un conto, ma altrimenti è meglio che la fa dove la deve fare, sulle montagne

Concordo pienamente :riverenza:
Io, in periodi come questo, ho l'incubo che nevichi durante la notte e non possa quindi tirare fuori l'auto dal garage e far tardi al lavoro (il garage è sotto il livello stradale e per uscire in strada c'è una rampa che, quando nevica, è ovviamente inutilizzabile).

Inosservato 01-02-2012 09:44

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 685498)
Io, in periodi come questo, ho l'incubo che nevichi durante la notte e non possa quindi tirare fuori l'auto dal garage e far tardi al lavoro (il garage è sotto il livello stradale e per uscire in strada c'è una rampa che, quando nevica, è ovviamente inutilizzabile).

ti conviene tirare fuori l'auto alla sera se vedi che sta nevicando...

oggi qui da me ci sono 2 cm circa, per fortuna si gira ancora discretamente, ancora non si è paralizzato il traffico stranamente.....
comunque se continua a nevicare stasera è dura che riesca ad andare allo stadio

lauretum 01-02-2012 09:46

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 685498)

spala che ti passa
:piangere:

barclay 01-02-2012 09:53

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 685503)
ti conviene tirare fuori l'auto alla sera se vedi che sta nevicando...

Quello che mi preoccupa sono le nevicate improvvise, iniziate durante la notte :scared:

Inosservato 01-02-2012 09:56

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 685506)
Quello che mi preoccupa sono le nevicate improvvise, iniziate durante la notte.

:miodio: ah vabbè per quelle non c'è rimedio, però alla fine in quel caso come arrivi in ritardo tu arrivano pure i colleghi, di solito non si salva quasi nessuno dalla neve :mannaggia:

lauretum 01-02-2012 10:05

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 685506)
Quello che mi preoccupa sono le nevicate improvvise, iniziate durante la notte :scared:

vabbè, la sera prima guardi il meteo e la mattina ti alzi un'ora prima, ed eventualmente spali via la neve (escludendo la presenza di invalidità fisiche, ovvio)
:)

Satana 01-02-2012 13:33

Le febbre, la tosse, l'auto ricoperta di neve, i capelli bagnati perchè continua a nevicare. Proprio una meraviglia della natura.

alvaro 01-02-2012 16:15

la neve sarà anche bella, ma che palle quando si rimane praticamente bloccati in casa perchè c'è la strada ghiacciata e nella propria località non c'è nulla :mannaggia: (complimenti al comune che non si è degnato di salare le strade di periferia:male::male::male:)

maury25 01-02-2012 16:27

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 685597)
Le febbre, la tosse, l'auto ricoperta di neve, i capelli bagnati perchè continua a nevicare. Proprio una meraviglia della natura.

Secondo te alla natura importa qualcosa di noi e dei nostri malanni?:ridacchiare: Noi non siamo padroni di niente, anzi, penso che se la natura e il pianeta potessero parlare ci manderebbero tutti a quel paese, per non dire altro.

bunker 01-02-2012 16:49

:o ----
i trattini sono la distanza da cui mi son fermato dalla macchina che avevo davanti inchiodando come un cretino preso dalla paura, sotto la neve in macchina:o:testata:

Satana 01-02-2012 16:57

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 685693)
Secondo te alla natura importa qualcosa di noi e dei nostri malanni?:ridacchiare: Noi non siamo padroni di niente, anzi, penso che se la natura e il pianeta potessero parlare ci manderebbero tutti a quel paese, per non dire altro.

Capisco, ma io non mi sento il padrone della natura.

lauretum 01-02-2012 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 685597)

che c'entra la febbre e la tosse con la neve?
:pensando:

Satana 01-02-2012 18:26

Il calo di temperatura e i capelli bagnati mi hanno fatto ammalare.

Ma ti puoi ammalare anche se non c'è la neve!

Certo. Infatti ho messo anche l'auto.

E perchè hai aggiunto anche la febbre e la tosse? Così sembra sia colpa delle neve!

Li ho aggiunti perchè in preda al delirio da febbre ho avuto una visione di satana e lui mi ha detto di farlo.

missim 01-02-2012 19:10

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 685703)
:o ----
i trattini sono la distanza da cui mi son fermato dalla macchina che avevo davanti inchiodando come un cretino preso dalla paura, sotto la neve in macchina:o

non avevi le catene/gomme da neve?:interrogativo:

se avessi avuto gomme/catene ti saresti fermato in tutta sicurezza ->

i trattini sono la distanza dalla macchina che ti precedeva ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
:mrgreen:

alvaro 02-02-2012 17:36

fuori ho -3 di temperatura al sole in pieno giorno e neve dura come il marmo sempre al sole e abito a 10 km dal mare. Ho detto tutto.

missim 03-02-2012 12:05

W la neve :mrgreen:

Alessandro93 03-02-2012 12:24

Sono abbastanza contento non so il perchè :)

SoloUnaDonna 03-02-2012 14:17

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 686672)
In montagna!... non in città... :male:

Che uomo saggio :arrossire:

LeonardKraditor 03-02-2012 23:17

Ma come ho fatto a perdermi il De profundis sull'ammmmore con l'A maiuscola di Truelover? Con perle di inarrivabile bigottismo che manco il dottor Antonio di felliniana memoria! :miodio:

Inosservato 03-02-2012 23:29

a volte ritornano (cit.)

:D

Milo 04-02-2012 01:42

Bah sono uscito con una mia nuova pseudoamica che si definisce buona e sensibile mi ha fatto dei discorsi a quasi 30 anni veramente raccapricianti di una superficialità sconvolgente contro le persone brutte e che lei si metterebbe solo con ragazzi belli,bah quand'è che imparerò a starmene a casa invece di uscire per sentire stupidaggini?

Don Chisciotte 05-02-2012 13:45

Mamma mia che situazione: i telefoni fissi non funzionano, i cellulari nemmeno, a volte va via anche l'elettricità, strade impraticabili, autostrade chiuse.
Ora almeno ho internet. :bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27.