![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Quote:
|
"Stasera vi trombo tutti!" Questa l'aveva scritta un compagno delle medie durante l'ora di francese (era dell'altra sezione, praticamente non lo conoscevo, era un po' lo scemo del villaggio della classe ma in senso più umano: tutta l'altra sezione aveva un'aria diversa e più umana di quella in cui stavo, almeno ai miei occhi). La prof lo becca sul fatto, gli prende il diario e legge ad alta voce. :D Le abbiamo dovuto spiegare cosa voleva dire "trombare" perché non lo sapeva. Nostalgia di quel tipo, chissà dov'è adesso.
|
|
questa pizza ha qualcosa di strano, mi e' rimasta sullo stomaco. Per una volta che ho preso una pizza il sabato due palle
|
|
Sabato sera a casa da solo a rimpinzarmi di cibo e birra.. e fra un po' anche altro.. se continua così finisce male eh
|
Quote:
Che mi faccia ridere è positivo o sono un idiota?? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualche gioco multiplayer online tra fobici?
Io conosco un gioco sparatutto, bastano 1/2gb di ram. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere. Oppure come già detto sono disponibile per altro. |
io vorrei un po' di xanax o En. Che goduria era
|
Quote:
Sicuro son meglio dell'alcol. |
Quote:
|
Spettacolo da solo in sala. Nerve me lo godo alla grande stasera.
|
Quote:
|
non posso dire che ho passato un sabato brutto, anzi è stato molto carino con un paio di amici a mangiare fuori, a vedere wonder woman al cinema.
dai gli do un 8 a sto sabato. :bene: |
ma Lino Banfi è morto?
|
Quote:
Deve iscriversi al forum. :D |
dicono che è morto anche lui
|
Questo dimostra che anche quelle che sembrano piccole paranoie agli altri possono essere dei veri macigni per chi li vive.Porca putteeena!!
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
però si è sposato e ha figliato
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
A proposito di gente che dovrebbe iscriversi al forum, Plinio Fernando (la figlia di fantozzi) sarebbe un ottimo candidato, leggendo una sua recente intervista sono andato in depressione per lui, ma non lo so forse sta meglio di me :D. Fa lo scultore adesso, non è morto come molti pensano http://www.lastampa.it/2011/03/06/sp...gO/pagina.html |
poveretto almeno e' un'artista
|
Minchia però quanto è brutto... la vita è proprio una bastarda a volte
|
Stasera avrei in programma un concerto di musica irlandese presso uno spazio feste, ma sono stato paccato all'ultimo da mia sorella.
Quindi, solito dilemma... andarci da solo o stare a casa? Stavolta sono un po' più convinto, perchè il gruppo che suona mi piace proprio e il posto si trova a soli 20min in auto da casa. Quindi mi sa che ci andrò comunque, mi prenderò una Guinnes e mi piazzerò abbastanza vicino al palco, sperando di non incontrare nessuno che conosco... |
Quote:
Potessi farlo io...musica irlandese e Guinness, una grande accoppiata. E invece mi tocca marcire a casa e a letto perchè sto male y.y |
Stasera devo andare da un'amica e ho appena avuto un mezzo malore da caldo,non ho voglia di andare a chiacchierare con le estroverse w la vita è estate yeeeee:testata:
|
Quote:
|
Sabato sera tranquillo, in solitaria. Streaming, cazzeggio, pc, schifezze varie, non voglio vedere nessuno.
Per un po' andrà così, ho bisogno di decompressione, son stati giorni molto difficili. E la psico approva. :bene: |
Quote:
|
Sabato sera di lavoro. u.u/
|
Stasera insalatona con pomodoro e mozzarella e split che finalmente son riuscita a trovarlo.
E post cena anche gelato al tiramisù come se non ci fosse un domani. |
|
Quote:
Si tratta comunque di una sorta di sagra, dove è insolito trovare persone sole. :mannaggia: |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |