![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
il mio ovviamente solo platonico .... :moderatore:
|
Graffi... :redface:
|
Quote:
|
https://www.bufale.net/aggiornamento...oagulo-sangue/
Da quando ho scoperto che può succedere anche questo ho paura dei succhiotti :unsure: |
Un succhiotto serve solo a mostrare che si è ricevuto un succhiotto ( cioè che si vivono interazioni intime con l' altro sesso ), per questo è adolescenziale. http://emoticonforum.altervista.org/...alavoro/75.gif
̶e̶ ̶p̶e̶r̶ ̶q̶u̶e̶s̶t̶o̶ ̶n̶e̶i̶ ̶f̶o̶b̶i̶c̶i̶ ̶c̶i̶ ̶s̶t̶a̶ |
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...alavoro/75.gif |
Gesù piange se pensi queste cose, Gummo. :nono:
Stavo pensando che comunque oltre ai Kissless- e Hugless- si potrebbe introdurre la categoria dei Succhiottoless virgin :pensando: |
un po' di rispetto per chi non tromba eh? :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri tornando dal mare vedo che è appena arrivato un pulmino di quelli tipo Peugeot Traveller e accanto c'erano tutti ragazzi e ragazze. Le ragazze erano già in costume, che in zona ciapett non copriva moltissimo. Due di loro si mettono a limonare nel parcheggio e uno faceva foto.
Sono mentalmente deviato se ho immaginato cose indicibili succedere in quel pulmino dopo il tramonto? :pensando: |
Quote:
|
"La sessualità non è solo l’ambito elettivo della “trascendenza” dalla propria soggettività a quella di un’altra persona, ma è anche l’ambito in cui tale apertura psicologica si realizza attraverso un contatto fisico molto particolare: il piacere del contatto aumenta fino a diventare un’eccitazione “intollerabile”, poi l’eccitazione viene “spezzata” dai movimenti involontari dell’orgasmo e trasformata in un piacere molto diverso da quello “crescente” dei preliminari e descrivibile come una quiete assoluta dopo la tempesta. In questo processo, il desiderio soggettivo di un contatto fisico eccitante diventa contatto tenero con un soggetto incontrato “al di là” della sua fisicità, o almeno “al confine” della sua fisicità. Per questo, l’esperienza del piacere condiviso con l’oggetto desiderato diventa una resa al soggetto “trovato”. Proprio l’orgasmo placa l’eccitazione divenuta tanto intensa da “reclamare” un acquietamento. Nella quiete successiva all’orgasmo l’appagamento consiste nella piacevole sensazione di non avere “confini”, di essere assieme al/alla partner in un “tutto” che è a posto da sempre e per sempre."
|
Quote:
|
mi è venuto in mente che diversi anni fa si parlava più spesso di ninfomania. Secondo alcuni c'era questa tipologia di donna "che andava con tutti" o quasi. É solo una distorsione di un concetto meno estremo che ha dato vita a una specie di figura mitologica?
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
due ragazze nude sugli scogli ieri.
Una bionda pelle bianchissima e fisico mozzafiato, l'altra morettina abbronzatissima si accorta del mio sguardo e and she looks back apparently interesting :ridacchiare: no non mi sono addormentato sullo scoglio e ho sognato era tutto vero. |
Gummo da manuale ihihhihi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |