![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mi piacerebbe avere qualche amico con cui vedere film o andare nei posti, e invece faccio tutto da solo.
Mi e' passata la voglia di guardare film e andare nei posti. Con l'umore che ho, non ha molto senso fare alcune cose se poi non puoi condividerle. |
Voglio diventare un cyborg e non provare niente.
|
Quote:
|
Cancellati altri 893 MB di musica per installare Tinder, minchia che fatica la vita da MDF, spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno a sto giro. :pensando:
|
Quote:
http://www.vice.com/it/read/uso-tind...-i-ragazzi-887 |
Quote:
Io posso anche essere pigro, o avere un umore basso che mi toglie entusiasmo, però il fatto che dovrei fare le cose da solo non mi aiuta certo a darmi una mossa. E poi va aggiunta la timidezza e l'insicurezza: è chiaro che se ogni occasione sociale incute timore si crea un circolo vizioso. |
Quote:
No a parte gli scherzi, hai ragione ovviamente. Credo comunque che un minimo ci si debba buttare: se una persona si sente sola, è giusto anche provare a sfruttare le occasioni sociali che capitano, anche perché non si può sapere come ci si trova con le persone prima di averle conosciute. In pratica si tratta di fare dei tentativi nella speranza di trovare persone con cui si stia bene. Però in linea di massima è vero che la compagnia non è una cosa positiva di per sé. Lo è solo quando permette di condividere esperienze ed emozioni. |
d'accordo con jerico e blue sky , però se si trattasse dell'altro sesso (cosa per me fantascientifica) farei una eccezione è sempre piacevole uscire con una belal donna anche se non è al top come conversazione , insomma è coem se di un bel libro si dicesse va bè non so leggere ma guardo le figure :D
|
Quote:
Aspetta di vedere la scena del Papa che si prepara per incontrare i cardinali nella 1x05 :miscompiscio: |
Quote:
poi te non lo sei affatto, molti di voi li trovo frizzanti ed intelligenti casomai trovo poco interessanti certi estro , ma senz'altro al colpa è la mia mica dico che parlare di calcio , donne e motori (argomento a cui ammutolisco) sia un male! solo che a me annoiano terribilmente |
Tinder vuole per forza il collegamento al profilo Facebook, morisse.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma impossibile ovunque vai hai la possibilità di registrarti manualmente in alternativa :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Ah no era affamato, ma ci starebbe comunque in questo caso :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |
|