![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stamattina i topic sull'empatia andranno forte
|
Persino Mondadori sta avendo problemi nel reperimento della carta... non è una bella situazione.
|
Quote:
|
Fa troppo caldo
|
una volta non riuscivo mai a mentire, era un rifiuto che neanche pensavo di contrastare, ora non mi viene comunque naturale, faccio degli sforzi per farlo
|
le bugie hanno le gambe corte, ma a volte (dire) la verità te le taglia proprio
|
Senza na lira come sempre
|
Quote:
|
Quote:
Certo, facile dire di spostarsi quando io sarei sconvolto solo cambiare quartiere ma mi spiace vedere che non hai lavoro e in zona Fiumicino-Ladispoli ce n'è. |
Quote:
|
Io quando ho cominciato a leggere il subreddit dedicato alla terapia mi stupivo di vedere CBT non riuscivo a capire che volesse dire ho capito beh per alcuni può essere terapia anche l'altra cosa tanto alla fine sentirsi dire certo a 30 anni con una situazione economica e familiare folle puoi tranquillamente fare l'università ascolta la stacy con la famiglia da mulino bianco è comunque una tortura
|
Quote:
|
Quote:
e se l'umiliazione pubblica non fosse altro che esposizione dati dal terapeuta :pensando: potrebbe essere un busness :o |
C'è pure la carbonara in CBT. Non voglio sapere che tipo di uova prendono
|
meglio l'orzo, il té, il caffé o il ginseng?
|
Il tè lo preferisco tra i 4 ginseng non mi piace tanto il sapore idem l'orzo il caffè dopo una certa ora non mi fa dormire
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
io tra questi preferisco l'orzo, che prendo con sola acqua e senza zucchero. Ha un sapore molto semplice ma è avvolgente. Ginseng mai assaggiato, caffè in genere non ne prendo, lo trovo 'aggressivo', ma in combinazione col cioccolato ci sta (esempio pocket coffee). Té da infuso ok, quelli venduti da bere freddi invece anche no. Vorrei provare una bevanda di solo cacao (acqua calda + cacao), in teoria sarebbe una bevanda buona dal punto di vista della salute, per il gusto bisogna vedere (sempre con la condizione che sia senza zucchero) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |
|