![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sta a vedere che alla fine tutte le mie parti anche quelle che mi dicono ''Non farlo non sei capace o non vali niente'' lo dicono perche' non vogliono farmi soffrire, vogliono semplicemente il mio bene. :pensando:
|
Quote:
|
Ieri mio cugino ha fatto la maturità, bravo son contento per lui, mia zia si è presa il giorno di ferie per accompagnarlo a scuola, gli ha preparato la bottiglia di spumante, han fatto le foto con gli amici, e poi a casa hanno fatto un pranzo con qualche parente insomma una bella giornata. :arrossire:
Alla mia maturità mi hanno mandato a scuola in corriera ed è venuta una compagna di classe in tutto ad assistere ma più che altro perché le facevo pena non perché fossimo super amici :mannaggia: |
Era una battuta senso humour zero Maddalena dove sei
|
Quote:
Pere pranzo ho riscaldato i quattro salti in padella e dopo qualche ora sono andata a fare la spesa al supermercato. Toda vida :D |
Quote:
|
Quote:
Poi anche mia cugina ha fatto la maturità, per lei c'è stata la festa e il viaggio all'esterno come premio. Beata lei :D |
Quote:
Qualcosa mi dice che a casa tua non ci si annoia mai ;) |
Quote:
|
Sono un ritardato non ce la faccio a vivere da handicappato voglio suicidarmi e cancellerò tutta la sofferenza che avrò nella mia vita da subumano
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanto amo la pioggia
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Secondo me se mi prendesse un periodaccio davvero brutto potrei farcela, e prima o poi credo che arriverà. Già adesso che non sto così tanto male penso tutti i giorni a come vorrei essere morto o penso alla possibilità di suicidarmi e pensare alla morte mi eleva l’umore. |
Lunedì inizio a lavorare 2 ore al giorno in smart working, alla mattina sono in ospedale 3 volte a settimana per terapie di gruppo. Il medico del lavoro ha voluto sapere tutto del ricovero, dei farmaci, ecc...
Ho vuotato il sacco, con tutti. Tutti sanno tutto di me, adesso che ho toccato il fondo non mi resta che risalire e, spero, raggiungere una stabilità duratura. |
Vorrei comprare un decespugliatore 50cc efco potentissimo da 2.4kw ma ci vogliono 725€ e alla fine non lo userei molto...
|
Finalmente weekend :riverenza:
|
Dovrei tornare a casa ma non mi va. Scappo da casa. Ho pure la maglietta di Karl Lagerfeld, sono invincibile con quella.
|
Nei bagni in azienda ci sono ancora attaccati i cartelli su come ci si deve lavare le mani, come si fosse all’asilo :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |
|