![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Eh, ma io becco pure le pettegole "in senso buono". Una ragazza che non sento da molto tempo perché abbiamo cessato ogni rapporto, è venuta a sapere da una ragazza, che dovrebbe essere mia amica e che a sua volta non dovrebbe essere in buoni rapporti con l'altra, come sto di salute ultimamente e come me la passo. Al che la prima mi ha contattato, con la scusa del: «Com'è avere un anno in più, dopo una decina di giorni che li hai compiuti? Si sente tanto?» E giustamente mi girano.
|
No. Basta. Se bisogna morire, bisogna morire.
Niente bunker. |
Quote:
Manco in un bunker si può stare soli. :sisi: |
Quote:
:sisi: |
E con questo è chiaro che i fobici possano mettersi con altri fobici. Un topic in meno da aprire.
|
ma negli anni '50 era comune (beh sì insomma chi se lo poteva permettere)
in USA la creazione di un bunker sotterraneo causa guerra nucleare, era previsto di tutti i confort dal cucinino al TV , camera etc... ma tutto in formato mignon , chissà che fine avranno fatto sti bunker poi che la guerra non è mai scoppiata :pensando: https://www.antiwarsongs.org/img/upl...o-1024x691.jpg |
Che sonno, che sonnø... sonnöooOoOø. Sto tornando ai livelli estremi di qualche anno fa; e qualcuno dovrà pagare per tale misfatto. Proxy o Vampiro? Vampiro o Proxy? O entrambe le cose, volendo... va beh, ma che cazzo dico? :miodio:
|
Non vorrei essermi mai innamorato.
|
Quote:
|
Ti droghi?
|
Dovrei telefonare al gommista per prendere appuntamento ma non trovo la forza, maledizione
|
|
Quote:
Ben presto dovrebbero ricorrere a regole sempre più stringenti che finirebbero per violare anche la privacy personale, con paranoie varie, sindromi dell'ostaggio, rivolte, ecc. Tutta gente che non è abituata a fare sacrifici, nè in nome del buon senso nè di altro. E poi si sa qual'è la natura umana. Quella della prevaricazione, dell'accaparrameno e della lotta, quindi... Ma anche se tutti questi rischi non ci fossero non ci andrei comunque, mi sentirei in colpa per tutti quelli rimasti fuori a soffrire e morire. E poi mi considero "fortunato", in qualche modo me la caverei, forse persino meglio alla fine che non chiuso in buco a fare la fine del topo. |
Ho il biglietto del concerto dei Radiohead fermo lì nel carrello, non so cosa fare.
Perché non sono rimasta a Torino cazzo.. |
E ma sono lontana e non so quanto mi viene a costare tutto altrimenti avrei già acquistato il biglietto :testata:
|
|
[QUOTE=Krieg;1820648]http://ec.europa.eu/eurostat/statist...ember_2016.png[/QUOTO
Mi risultava che la Spagna stesse meglio:pensando: |
Per far spazio alle app di dating ho dovuto eliminare 787 MB di foto di Whatsapp tra cui tantissime fighe, ora mi tocca far colpo con quelle quattro foto in croce che mi sono rimaste sulla memoria, ora so come si devono sentire i terremotati quando perdono quasi tutto. :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |
|