![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
si dice "smetto di lavorare e mi godo la vita" ; però poi finiti i primi tempi di spasso & lazzo non si ha più nulla da fare...allora era meglio continuare a lavorare? Troppo tempo libero è deleterio? Ma che razza di cul-de-sac è 'sta esistenza?
|
Quote:
|
1 allegato(i)
225 anni fa nasceva un grande fobico...non ebbe grande successo con le donne, nonostante qualità innate enormi.
|
Hitomi ma sei andata alla cassa con solo un cetriolo in mano e senza busta? Mi sto immaginando la scena e mi viene da ridere:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ricordo che fin dalle scuole superiori, quando arrivava l'estate pensavo sempre di sfruttarla per fare chissà cosa e poi finivo sempre per non combinare niente. |
Sto meditando se provare a partecipare a un gruppo di lettura su Goodreads di libri fantasy, per vedere se almeno così riesco a fare nuove conoscenze, per quanto virtuali, ma ho già una lista infinita di libri da leggere per conto mio e se ne aggiungessi anche per questo gruppo di lettura lo smaltimento della lista rallenterebbe ulteriormente. :pensando:
|
Un po’ di riposo e musica e poi uscita notturna in bici
|
Cerco di riempire le giornate per non cadere nella solita trappola di stare a guardare il telefono ma poi non provo comunque niente.
Sono andata in piscina da mio cugino ma sono comunque presa male. |
Ho preso un like su tinder da un asperger che pratica il poliamore pazzesco
|
Quote:
|
Quote:
|
Lei di Rimini,ha scritto voglio solo gente diversa,credo lavori con pazienti psichiatrici e nel sociale mi ha incuriosito..ma io voglio monogamia,a 25 anni magari era diverso,ma ora sto invecchiando mi serve una compagna per la vecchiaia..questa pratica polimore a Varano andrebbe bene
|
Quote:
|
Quote:
|
La prima cosa che ho pensato questa fa le orge senza sembrare volgare..ma poi tutte lontano sia mai che in sicilia ci sia qualcosa di diverso..quando geolocalizxai modena prendevo 10 visite al giorno,a Roma neanche a parlarne con la faccia sveglia,solo qui dormono..città con più tradimenti d'altronde trieste Milano Roma,Genova sesta,Reggio decima Palermo Catania 16 e 18,uniche città sveglie in sicilia,era normale tutto da copione..la prossima volta che vado a Fiumicino ci provo con una hostess per me ci sta,quest ambiente chiuso mi ha tarpato le ali,ma tra gente che vive la vita posso farcela,..
|
Quote:
|
Quote:
Lungi da me apparire polemico o aggressivo, chiedo solo lumi per capire. |
Stavo pensando che sarebbe stato divertente se il tizio tedesco che aveva messo un annuncio su internet per trovare qualcuno da cannibalizzare avesse messo "no casi umani"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |
|