![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Prima mi hanno chiamato da Pronto Pro, chiedendomi se avessi scelto di contattare uno dei professionisti ai quali avevo chiesto un preventivo, due settimane fa.
I preventivi non mi avevano convinto, quindi avevo lasciato perdere, eppure ecco che mi chiamano, per impicciarsi dei fatti miei. Dopo avergli fatto notare l'assoluta invadenza della cosa, ho rifiutato di rispondere: Pronto Pro non è soltanto un tramite? Che gli frega di cosa accade dopo? Non lo userò più. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Vado a vivere da solo, vediamo se mi gira bene...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo che guarderò questo video almeno una volta al giorno, o forse anche più. È così sensato che quando lo guardo sembro ritrovare la pace per alcuni minuti, la "soluzione". Lo guarderò solo per ricordare perché divrei fare quello che faccio( e quello che non faccio). Forse è anche questo il problema. La mente mi riempie con così tanta negatività, distrazioni e pensieri, che finisco per scordarmi le cose importanti. La singola cosa importante. Quella che ti porta fuori dalle futili preoccupazioni e ti fa osservare il grande, spaventoso quadro.
https://youtu.be/MBRqu0YOH14 |
Quote:
|
Quote:
Pero' devo anche dire che quando ho temuto di annegare ce l'ho messa tutta perche' non succedesse, idem quando una persona mi ha messo le mani addosso che temevo potesse uccidermi e anche quando ho avuto alterazioni del battito son corsa al pronto soccorso... e credo chiunque reagirebbe cosi'... un conto e' magari una febbre che dolcemente porta via quasi trasognanti (almeno nell'immaginario), ma piu' spesso affinche' qualcosa porti alla morte ci son sofferenze da urlo e da panico che fan venir naturale voler invertire la rotta. Quote:
Pero' se uno con un disturbo mentale (mettiamo anche semplicemente solo e senza amici) si piglia una malattia mortale non e' che improvvisamente compare dal nulla gente amorevole al suo capezzale, no, una malattia fisica complica solo (spesso anche parecchio) anche le relazioni. E' una cosa ovvia ma che val la pena ribadire perche' secondo me non tutti l'han ben chiaro. |
Beati voi che distinguete solo salute /malattie mortali.
Pensate che in 2-3 giorni di febbre ve ne andate e bon? Ci sono malattie (fisiche e psichiatriche) che ti tengono in vita con dolori quotidiani cronici e acuti, malesseri invalidanti spesso non riconosciuti nelle tabelle di invalidità, per cui te ne devi inchiodato alla vita, una vita che non vuoi, non si sa per quanto. La morte non é nulla, é l'agonia il problema, ma ovviamente chi non sa si permette di desiderare pure quella. |
allegria! :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto, quello è l'istinto di sopravvivenza dovuto a una situazione imprevista alla quale non si ha avuto il tempo di considerare consciamente; un po' come succede quando si inciampa e si proiettano le mani in avanti per attenuare la caduta. Quindi si tratta di situazioni ben differenti. Come ha detto Claire, è l'agonia, la sofferenza potenziale a essere sia l'input a "desiderare certi epiloghi" che il "fermo" per alcuni di compiere l'insano gesto; se si avesse la certezza di non provare un allucinante dolore e/o si avesse la totale sicurezza di non fallire l'intento con il timore di rimanerci invalidati irreversibilmente, il tasso di suicidi aumenterebbe esponenzialmente. Che si parta da un fattore prettamente psicologico o di natura fisica, la situazione derivante viene sempre e comunque percepita, quindi se non lo è a monte lo diviene subito dopo un disagio psicologico (il dover sopportare il dolore fisico e le difficoltà che porta con sé anche nello svolgere attività per gli altri quasi "automatiche") Quote:
Ma anche in questo caso è il concetto di agonia il fulcro principale e lo ripeto: che sia per un motivo o per l'altro è insensato definire quale sia peggio tra le due cause (presupponendone una separazione netta tra quella puramente esistenziale/intrapersonale e quella di natura fisica). |
Quote:
|
Spero che oggi sia oggi, e che non si rimandi più!
|
A me piacerebbe un sacco imparare a cavalcare.
Ho questa strana senzazione che in una vita precedente sapessi andare a cavallo, anche se non credo a ste baggianate new age. |
Quote:
Io ho un ricordo, da piccoli io e mio fratello veniamo messi da nostro padre sul dorso del cavallo che avevamo.... finiamo entrambi nel mucchio del letame... no grazie mai piu cavalli |
Quote:
|
Devo dire che questo Gumball pur essendo un prodotto per regazzini, non è affatto male... o almeno nella deriva demenziale che han preso i cartoni moderni, è quello che si fa piacere di più...
|
Oggi sembra di essere in autunno inoltrato <3
|
Lei: non mi ricordo se ti devo dare i soldi o no
Io: neanche io... Ecco perché odio tutto questo, devo sempre tenere in mente i conti, sono troppo sfasata per ricordarmi tutto, certe cose non le segno e poi puff spariscono dalla mia mente. |
Curo le foglie
Saranno marce Se riesco ad ignorare Che gli alberi sono fottuti. |
Quote:
|
Quote:
Qualcuno guarda i TG? Vorrei sapere se si è parlato del tizio aggredito con l'acido dalla sua ex.
|
Quote:
Varcano soglie inenarrabili Seduti davanti al pc Rimorchiando Dee splendenti Sfruttando l'arte del cuckaggio |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In ospedale un uomo mi ha detto :"comunque cara, complimenti."
Io:"per cosa?" Lui:"per l'abbigliamento." Era un estro insieme ad un altro estro. Secondo me ha voluto dire sei cessa ma vestita bene, oppure proprio che ero vestita di merda e sfotteva, boh. |
Quote:
|
Oggi a lavoro giornata brutta sul finire. A volte capita, non è colpa mia, se arriva la telefonata odiosa di minacce e urla, poco ci si può fare. Ci devo ancora però fare l'abitudine, a trattare con certa gente, pare che più hanno i soldi meno hanno l'educazione, ma boh.
Ora relax, caffè, sigaretta e una partita di tennis che inizia a breve, e speriamo domani vada un pò meglio. |
Quote:
A me piaceva un fobico con l'occhialetto intellettuale ma non mi ha cacata, aveva la fede:piangere: Insomma quali discoteche e tinder, é in ospedale che avvengono gli incontri cuccatori |
Azz, stanno chiudendo sia il forum, che il gruppo, di Hikikomori Italia.
Dicono "cause gravi" che verranno spiegate in seguito. Secondo me non hanno più soldi per i server :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |